Home / Bitget: incredibile partnership Web3 con SWEAT – camminare per guadagnare crypto con un coach AI!

SWEAT BITGET

Bitget: incredibile partnership Web3 con SWEAT – camminare per guadagnare crypto con un coach AI!

Partnership incredibile tra Bitget e SWEAT: scopri qui la prossima grande MOSSA per il Web3!

Per Bitget (qui per prelevare un bonus fino a 8.000$) – la società Web3 più in forma di questo ciclo – arriva un’altra collaborazione chiave.

Un recente comunicato stampa della società conferma la partenership con SWEAT – ecosistema crypto che unisce il movimento fisico alla possibilità di guadagnare cryptovalute. Un utilizzo virtuoso del mondo della blockchain che ora avrà un’altra importante sponda in Bitget.

La forte alleanza è stata presentata dal gruppo durante il Dubai Esports 2025 – kermesse dedicata proprio al mondo degli sport virtuali, con SWEAT che però è con noi a rappresentare da sempre un altro modo di intendere il connubio tra tecnologia e sport. Niente di virtuale, ma attività fisica reale che permette di guadagnare crypto e che ora con Bitget potrà arricchirsi di nuovi e interessanti scenari.

Intanto a Dubai è un pullulare di pubblicità dedicate anche a questa partnership, che ricordano e forse informano per la prima volta un pubblico estremamente vasto delle possibilità che si possono ottenere anche grazie a questo modo di intendere sport (per rimanere in forma) e finanza.

Tante novità all’avanguardia

I toni non potevano che essere dei più entusiastici. Ad aprire le danze è stato Vugar Usi Zade, che per Bitget è COO:

Il nostro obiettivo è da sempre stato quello di creare un ponte tra il Web2 e il Web3, e in che modo farlo se non attraverso qualcosa di universale come il movimento? Questa partnership rende le criptovalute accessibili nel modo più umano possibile: con il movimento quotidiano che facciamo in modo del tutto spontaneo.

partnership top BItget
Una partnership top tra quelle attivate da Bitget per il 2025

Una scelta di campo all’interno di una più ampia mission di Bitget per portare il mondo blockchain e Web3 nelle tasche e nelle vite di milioni di utenti, mission che continua a essere interpretata anche con partnership esclusive e interessanti come quella che vi stiamo annunciando adesso. Ha poi continuato Vugar:

Stiamo costruendo ponti e non muri.

In un più ampio movimento per portare blockchain e Web3 nelle attività quotidiane di tutti. La collaborazione è forse la prima di questo genere, in un mondo fisico finalmente lontano dai grafici e dove – ne avremmo forse tutti un po’ bisogno – si torna, per dirla in gergo a toccare l’erba e a vivere una vita fatta non solo di mente che dedichiamo alle analisi, ma anche al corpo del quale tutti dovremmo prenderci cura.

All’interno della collaborazione tante iniziative per garantirne l’utilizzo e l’espansione anche in termini di utenti – passando da un’attività quotidiana per molti che ora potrà essere condita anche di un pizzico di Web3.

Tra le innovazioni presentate il coach di movimento che è basato sull’intelligenza artificiale, ampliamento delle funzionalità del wallet multi-chain e tante altre che avremo modo di discutere più avanti.

Se non conosci SWEAT, eccoti un breve riassunto

SWEAT è forse tra le più originali delle piattaforme Web3, perché ricompensa gli utenti non per attività sui social o nel mondo digitale, ma per il loro sforzo fisico. $SWEAT è il token di riferimento di questo ecosistema e viene ottenuto facendo dei passi, così da poter trasformare un’attività già di per sé benefica in qualcosa in grado di impattare anche sul nostro portafoglio.

Un partner ideale per il cammino di Bitget verso l’ampliamento consistente della platea che si interessa di crypto!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments