Home / Bitget per il PIZZA DAY BITCOIN: più di 5.000 pizze in 20 città del mondo (5 in Italia)

BITGET PIZZA DAY

Bitget per il PIZZA DAY BITCOIN: più di 5.000 pizze in 20 città del mondo (5 in Italia)

Arriva il Pizza Day di Bitget: il 22 maggio con oltre 5.000 pizze in 20 città! Scopri dove e quando!

Arriva il Pizza Day e per celebrare uno degli eventi più importanti della lore che accompagna Bitcoin c’è Bitget che ha deciso di distribuire 5.000 pizze gratuite in più di 20 città del mondo. Si potrà partecipare all’evento a Abuja, Città del Capo, Buenos Aires, San Paolo, Città del Messico, Lisbona, Barcellona, Catania, Firenze, Milano, Roma, Torino, Atene, Metro Manila, Penang, Tirana, Praga, Dubai, Taipei e Ho Chi Minh.

L’Italia sarà dunque rappresentata da ben 5 città, aumentando così per tutti le possibilità di partecipare. Ci saranno inoltre collaborazioni con realtà locali dedicate a Bitcoin e crypto, come BitPolito del Politecnico di Torino e ETHna a Catania .

SI festeggia un evento della storia di Bitcoin conosciuto (quasi) da tutti ma che vale la pena di raccontare. SI celebra, il 22 maggio di ogni anno, l’acquisto di 2 pizze in cambio di 10.000 Bitcoin da parte di Laszlo Hanyecz, che con il senno di poi è stato uno degli acquisti più costosi di sempre.

L’appuntamento è dunque per il 22 maggio in tutte le città che abbiamo elencato – per ricordare una verità fondamentale di Bitcoin: è denaro, che può essere speso, senza intermediari e senza chiedere il permesso a nessuno. Anche per comprare due pizze.

Tanti eventi collegati

Lo sforzo di Bitget si unisce alle community più attive a livello globale. Oltre alle già citate BitPolito e ETHna ci saranno infatti anche eventi a Milano, Atene, Tirana e Praga organizzati dall’exchange in collaborazione con PizzaDAO.

Bitget pizza day
Bitcoin Pizza Day da Bitget – si festeggia un evento storico per tutti gli appassionati

E ci sarà anche un tributo particolare in Ungheria – terra di origine di Laszlo – dove insieme a CryptoMinds sarà organizzato un webinar dal vivo, con approfondimenti sulla grande storia di Bitcoin, con spazio anche per le analisi di mercato.

Ogni anno celebriamo il Bitcoin Pizza Day perché ci ricorda quanta strada ha fatto questo settore: da 10.000 BTC del valore di soli $40 a quasi $1 miliardo. Esso segna il successo di qualsiasi veicolo finanziario nella storia. In Bitget è uno dei nostri giorni preferiti per condividere con la community e riflettere sull’incredibile viaggio a cui tutti abbiamo partecipato

Così si è espressa la CEO di Bitget Gracy Chen, a confermare un impegno per raccontare, tutti insieme, una storia che arriva da lontano e che andrà lontano anche grazie allo sforzo degli appassionati.

Gli impegni di Bitget per la community crypto

Non è la prima e non sarà certamente l’ultima volta che Bitget organizza eventi che coinvolgono le community crypto in tutto il mondo. Il gruppo Web3 organizza periodicamente e frequentemente eventi in Africa, America Latina, Europa e Asia – di sostegno alle community che si raccolgono intorno al mondo crypto.

Una passione che Bitget sostiene anche con eventi come il Pizza Day che ci aspetta il prossimo 22 maggio. Un evento da celebrare tutti insieme, che sarà una grande occasione anche per conoscere altri appassionati di criptovalute e web3, magari proprio a pochi passi da casa.

E come ricorda Bitget, sono sempre iniziative che ricordano quanto sia globale il passato, il presente e soprattutto il futuro degli individui, delle community, della finanza e di molto altro.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments