Home / Bitget con MasterCard e Immersve per il LANCIO della Carta Crypto a ZERO Commissioni!

Bitget carta MasterCard Immersve

Bitget con MasterCard e Immersve per il LANCIO della Carta Crypto a ZERO Commissioni!

Bitget introduce la carta crypto a zero commissioni, con tanti vantaggi esclusivi, grazie ad una stretta collaborazione con MasterCard ed Immersve.

La collaborazione è di quelle importanti: Bitget – qui puoi ottenere il bonus da 100$ free ancora per poco (scade tra meno di 24h) – assieme a MasterCard ed Immersve, è pronta a lanciare sul mercato una nuova carta di pagamento legata al mondo delle criptovalute, utilizzabile in tutto il mondo e con condizioni molto agevolate (soprattutto sulle commissioni).

  • Dove sarà disponibile?

Comodamente tramite l’app Bitget Wallet, che ricordiamo essere un prodotto associato ad uno dei migliori exchange in circolazione, noto per la sua gestione altamente semplificata e vicinanza agli utenti.

  • Obiettivo di punta?

Il tutto si inserisce in un contesto in continuo divenire per il mondo delle criptovalute, che vede sempre di più un solido intreccio tra finanza tradizionale e soluzioni incentrate sulla blockchain. Bitget sta cercando di portare un reale valore aggiunto ai suoi oltre 80 milioni di utenti mondiali presenti su Bitget Wallet e la nuova carta si posiziona come strumento chiave per l’uso di asset autocustoditi nelle attività di tutti i giorni (acquisti di beni e servizi più disparati). Per noi di Criptovaluta.it®, l’ennesima conferma sulla completezza dell’exchange.

Carta crypto Bitget: funzionalità ed usi

La nuova carta Bitget sarà basata su uno dei migliori circuiti di pagamento attualmente esistenti, ossia MasterCard, accettato da più di 150 milioni di commercianti in tutto il mondo. Attraverso la stessa è possibile processare pagamenti direttamente dai propri portafogli digitali, in modo sicuro, sia in negozi fisici che online.

  • Come vengono regolate le transazioni?

Direttamente on-chain, proprio tramite l’accordo con Immersve, che sappiamo essere un noto emittente con licenza MasterCard, tra i più solidi in circolazione. In parole povere, il sistema permette di processare immediatamente la conversione tra crypto (come ad esempio Bitcoin) a valuta fiat (come ad esempio Euro, o altra valuta di interesse). La conversione permette quindi di pagare in modo agevole, come se si stesse utilizzando una qualsiasi carta “tradizionale”.

  • Molto più di una semplice carta di pagamento crypto

Per garantire il massimo dell’usabilità ed anche per diversificarsi rispetto alla concorrenza, la carta Bitget supporta finanziamenti in tempo reale tramite swap e depositi on-chain. Il tutto proposto con sistemi di sicurezza avanzati e massima tutela nei riguardi degli utenti possessori. I fondi risultano disponibili quasi istantaneamente, senza alcun tipo di rallentamento sul wallet crypto. Sono inoltre inclusi incentivi e bonus basati su:

  1. transazioni effettuate;
  2. completamento della verifica dell’identità (bonus una tantum);
  3. rendimento sui saldi inattivi.
  • Dove può essere utilizzata?

Al momento di questa stesura, la carta Bitget sarà introdotta nel Regno Unito e nell’Unione Europea, con strategie di internazionalizzazione che prevedono tuttavia l’espansione anche in molte altre zone, compresa l’Australia, la Nuova Zelanda e l’America Latina. L’aspetto ci preme sottolineare e che dovrebbe interessarti, è quindi la piena possibilità di utilizzarla in Italia (facente parte dell’UE).

Come richiedere la carta Bitget?

Come anticipato, la carta Bitget sarà disponibile tramite l’app Bitget Wallet, supportata sia su device iOS che su device Android. Tramite la rivoluzionaria tecnologia MasterCard Digital First, si ha sempre la possibilità di richiedere la carta digitale. Questo permetterà di ancorarla al proprio portafoglio mobile nel giro di pochi istanti e di poterla utilizzare immediatamente per i pagamenti di proprio interesse.

Bitget Wallet - Card
Bitget Wallet – Card

Si considera inoltre l’importanza di aderire al quadro normativo di MasterCard, che integra al suo interno i fondamentali requisiti KYC (ossia di conoscenza e verifica dell’identità) ed AML. Bitget garantisce, assieme ai suoi partner, una procedura di richiesta altamente semplificata e con il minimo della burocrazia esistente (nel pieno rispetto delle normative vigenti).

Bitget, MasterCard e Immersve: i tre attori dietro al lancio della carta

  • Bitget Wallet

Si tratta di un innovativo portafoglio crypto non-custodial, creato per agevolare l’utilizzo ed il mantenimento delle criptovalute (anche per chi non ha esperienza). Al momento attuale supporta oltre 130 blockchain, 20.000 dApp ed un milione di token. Permette altresì di accedere ad un hub di servizi chiave, tra i quali swap, apprendimento avanzato, staking, browser dApp e molto altro ancora. Segnaliamo inoltre inoltre la presenza del Fondo di Protezione degli utenti, da più di 300 milioni di dollari.

  • MasterCard

Non ha di certo bisogno di presentazioni: alimenta ormai da anni economie in tutto il mondo ed è tra i circuiti di pagamento più apprezzati. Negli ultimi anni ha puntato sempre più sulla digitalizzazione e sul potenziamento dei sistemi di sicurezza, ad oggi tra gli aspetti maggiormente adocchiati da chi è alla ricerca di soluzioni di pagamento affidabili.

  • Immersve

Immersve sta ultimamente emergendo come membro chiave all’interno della rete MasterCard. Una delle particolarità più interessanti, è il suo duplice supporto, sia per esperienze di pagamento centralizzate che decentralizzate, in un’unica piattaforma “issuing-as-a-service”.

Cosa significa questo nel concreto? Che portafogli web3, protocolli DeFi e gli exchange, possono agevolmente integrarsi con le API ed i contratti intelligenti di Immersve, in modo da poter processare transazioni in qualsiasi posto in cui sia accettato il circuito MasterCard.

Contentezza ed entusiasmo sono stati espressi da Jamie Elkaleh, CMO di Bitget Wallet, che ha dichiarato:

“I pagamenti crypto dovrebbero essere semplici e sicuri come le transazioni tradizionali. Grazie a questa partnership, gli utenti di Bitget Wallet possono pagare con criptovalute ovunque siano accettate le carte MasterCard”

Iscriviti
Notificami
guest


0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments