Home / Loopring: upgrade il 20 dicembre | E potrebbe esserci un grande annuncio…

Loopring upgrade 20 dicembre

Loopring: upgrade il 20 dicembre | E potrebbe esserci un grande annuncio…

Loopring ha annunciato da poco, tramite il suo account Twitter ufficiale, un upgrade ai nodi e alla rete per il prossimo 20 dicembre, lunedì. Il tutto terrà il network down per circa due ore, per poi ripartire, a detta dello staff di $LRC, con la possibilità di supportare un numero maggiore di utenti e di transazioni.

Tempistiche che però a molti sembrano sospette, dato che appunto il gruppo potrebbe cogliere l’occasione per rivelare la tanto discussa – e mai confermata – partnership con GameStop. L’annuncio non ha avuto particolari riflessi sul mercato, con il settore degli altcoin che sta attraversando una giornata molto complicata.

Loopring si aggiorna il prossimo 20 dicembre
Loopring si aggiorna – ecco perché

Situazione ideale per comprare in attesa dell’eventuale annuncio di lunedì? Per molti si – e potranno trovare Loopring su Capital.com – vai qui per ottenere un conto virtuale gratuito al 100% con capitale virtuale illimitato – intermediario che offre la possibilità di investire anche con MetaTrader 4 e TradingView.

Strumenti che vanno ad aggiungersi all’esclusiva intelligenza artificiale – che ci permette di analizzare il nostro portafoglio e individuare errori in modo automatico. Con 20€ possiamo passare al conto di investimento reale.

Lunedì un grande appuntamento con Loopring – ma sarà soltanto un aggiornamento tecnico?

Le voci hanno iniziato a rincorrersi fino a poco fa, quando Loopring, uno dei protocolli forse più sottovalutati sul mercato odierno, ha annunciato una serie di aggiornamenti a nodi e rete, che saranno implementati per offrire ai propri utenti – crescenti per numero – un’infrastruttura più solida.

Dato che il numero di utenti cresce sulla L2 di Loopring, il relayer ha bisogno di essere allargato e aggiornato per servire al top questi nuovi utenti.

Loopring attiverà un upgrade di sistema temporaneo il 20 dicembre 2021 alle 2 PM (UTF+8), che necessiterà di circa 2 ore. Durante questa fase, i seguenti servizi di relayer saranno interrotti: depositi, prelievi, scambi e creazione di wallet. I depositi che non saranno completati prima dell’inizio dell’upgrade saranno effettuati al completamento dello stesso. Ci scusiamo per qualunque tipo di disturbo questo possa arrecare – ringraziandovi della vostra pazienza.

Un annuncio di servizio come tanti, che però apre ad interpretazioni che a nostro avviso potrebbero aver colto nel segno. Perché un aggiornamento di questo tipo potrebbe essere accompagnato anche da novità sul piano delle collaborazioni e del reach commerciale.

Arriva l’annuncio della collaborazione con GameStop?

Quello della collaborazione tra Loopring e GME, azienda che è assurta agli onori della cronaca dopo essere stata salvata letteralmente dai trader sul web, è ormai il segreto di Pulcinella. Sulle nostre pagine abbiamo più volte raccontato delle evoluzioni di questa querelle, che secondo molti potrebbe essere confermata proprio lunedì prossimo.

Qualcosa che potrebbe spingere molto in alto il prezzo di Loopring – nel caso in cui dovesse essere confermato. In combinazione con l’ennesimo ritracciamento di questa ultima settimana – si è creata dunque una situazione sulla quale in molti, tra poco, potrebbero iniziare a puntare.

Sempre ricordandoci del fatto che come protocollo Loopring ha moltissimo da offrire – a prescindere da quello che potrà avvenire il prossimo lunedì.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments