Home / Sundaeswap disponibile dal 20 gennaio | Nuovo boom per Cardano $ADA?

Sundaeswap vola

Sundaeswap disponibile dal 20 gennaio | Nuovo boom per Cardano $ADA?

Per Cardano arriva una delle svolte più attese. Il prossimo 20 gennaio sarà infatti finalmente disponibile in beta accessibile a tutti Sundaeswap, uno dei progetti più attesi sul protocollo che fa capo ad $ADA.

Una svolta attesa da molti e che è stata in parte responsabile dell’ottima performance di Cardano sul mercato, mentre il resto delle principali criptovalute continuano con una lunga serie di movimenti laterali.

Sundaeswap fa volare Cardano
Sundaeswap arriva in beta pubblica e completa il prossimo 20 gennaio

Finalmente comincia a muoversi qualcosa di importante in termini di progetti che sfruttano il protocollo, cosa che potrebbe continuare a spingere la cripto sui mercati. Possiamo trovarla sulla piattaforma sicura Capital.com – vai qui per richiedere una demo gratuita con strumenti di AUTO TRADING inclusi – che ci permette di testare piattaforme ed investimenti senza correre rischi.

Da Capital.com abbiamo a disposizione 235+ cripto, scelte tra le migliori sul mercato e alle quali possiamo accedere anche con TradingView e MetaTrader. Abbiamo anche accesso all’algoritmo esclusivo di intelligenza artificiale, che può aiutarci a comporre un portafoglio più equilibrato e sicuro. Con 20€ possiamo passare ad un conto reale di investimento.

Sundaeswap disponibile dal prossimo 20 gennaio: ecco come

Sundaeswap finalmente avrà un lancio beta, con tutte le funzionalità già attive. L’appuntamento, come è stato ricordato tramite l’account Twitter ufficiale del gruppo, sarà per giovedì 20 gennaio 2022, dopo una breve attesa che aveva comunque contribuito a creare un certo hype intorno al progetto.

Il momento che tutti stavamo aspettando è finalmente arrivato. Siamo felici di condividere che SundaeSwap e la ISO saranno lanciate durante la serata di giovedì 20 gennaio (EST). Con un lancio che tecnicamente, dunque, avverrà quando in Italia saremo nel cuore della notte tra giovedì e venerdì prossimo. Poco male, non ci sarà bisogno di avere fretta nel testare questo nuovo servizio nell’ecosistema di Cardano, che sarà in beta completa e accessibile a tutti, senza che ci siano dei limiti per nessuno.

Potremo anche iniziare a guadagnare Sundae token. Possiamo partecipare alla ISO, che avverrà tra le epoch 316-320 di Cardano. Ci saranno poi anche le reward per lo staking, che saranno attive fino a giugno secondo quanto riportato dal sito stesso del protocollo – e potremo anche acquistarli direttamente.

Gli utenti potranno tra le altre cose iniziare a guadagnare dalle LP e nello specifico da Sundae contro $ADA$AD contro $LQWMT/ADA e CARDS/ADA. Un buon parterre di partenza, che sarà utile anche per testare effettivamente il funzionamento del primo e più importante DEX interno all’ecosistema di Cardano.

Perché $ADA continua a crescere?

La notizia è di quelle importanti per l’ecosistema di Cardano, che è stato rimproverato più volte di essere indietro rispetto a blockchain con le medesime velleità. Un processo di sviluppo lento che però per Cardano è parte della sua stessa essenza, dato che deriva da scelte di sviluppo molto precise.

L’arrivo di Sundaeswap è un piccolo ma grande passo per un ecosistema che sta comunque crescendo a suo ritmo e che potrebbe diventare uno dei più rilevanti anche durante il 2022. Cosa che gli permetterebbe di avvicinarsi rapidamente ai valori di target che abbiamo indicato all’interno delle nostre previsioni Cardano.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments