Home / Shiba Inu Coin: risalita a breve? | Metaverse fa impazzire LEASH

Shiba Inu Coin metaverse

Shiba Inu Coin: risalita a breve? | Metaverse fa impazzire LEASH

Buone nuove arrivano dall’ecosistema di Shiba Inu Coin e in particolare dal futuro Shiberse, ovvero il Metaverse che dovrebbe appunto ruotare intorno a questo protocollo.

Arriva l’annuncio della prossima quotazione e asta dei lotti di terra dell’universo virtuale, che coinvolgeranno da vicino $LEASH, la seconda criptovaluta dell’ecosistema, che spinta da queste news ha guadagnato oltre il 40% sulle 24 ore.

Shiba lancia il suo metaverse

Possiamo investire su $SHIB con la piattaforma sicura eTorovai qui per ottenere un conto di prova gratuito con 100.000$ di CAPITALE VIRTUALE – che offre Shiba Inu Coin nel suo listino di 49+ criptovalute.

Sempre qui troviamo servizi esclusivi per migliorare il nostro ritorno sull’investimento. Abbiamo infatti gli Smart Portfolios che ci permettono di investire in panieri cripto già diversificati. Se preferiamo il trading automatico possiamo muoverci con il CopyTrader, che offre la copia integrale delle posizioni dei migliori, insieme alla possibilità di spiare le loro posizioni. Con 50$ possiamo passare poi ad un conto reale di trading e investimento, anche di lungo periodo.

Tante novità per il Metaverse – e in particolare per $LEASH e $SHIB

Cominciano ad arrivare delle novità succose per quanto riguarda il metaverse che sarà parte integrante dell’ecosistema di Shiba Inu Coin.

Secondo quanto diffuso tramite il blog ufficiale del gruppo a breve saranno disponibili le prime aste per gli appezzamenti di terreno nel metaverse di $SHIB, per i quali $LEASH, la seconda criptovaluta del progetto, rivestirà un ruolo fondamentale.

Ci sarà inoltre un sistema di coda evoluto, che cercherà di evitare operazioni tramite bot, che pur hanno già infestato iniziative del genere, in particolare per quanto riguarda il mondo degli airdrop di NFT.

Per partecipare a questa specifica coda sarà necessario detenere $LEASH, che fornirà così priorità a coloro i quali vorranno partecipare a questa asta in modo fair, ovvero senza i classici artifici di chi può organizzare una botnet.

Di cosa si tratta nello specifico?

Con ogni probabilità si seguirà il modello di metaverse che abbiamo già visto con Decentraland e anche con The Sandbox. Gli utenti potranno acquistare una sorta di terreno digitale che avrà la forma di un NFT e che potrà essere utilizzato anche per le costruzioni.

Ricordiamo ai nostri lettori che tali appezzamenti di terreno digitale comandano già delle cifre molto importanti in altri metaverse e che dato il seguito che il protocollo Shiba Inu ha, le cose potrebbero seguire le stesse sorti anche in questo caso.

Le aste dovrebbero partire tra poco – anche se non abbiamo una data precisa per le operazioni. E se l’hype dovesse rimanere così alto, ci saranno ottime probabilità di vedere $LEASH ancora su ottimi livelli di prezzo.

Buono anche il passaggio per $SHIB, che essendo la criptovaluta di riferimetno per l’intero sistema avrà sicuramente di che giovarsi da operazioni di questo tipo. Rimane però da verificare quale sarà l’effettivo coinvolgimento della criptovaluta principale all’interno dei futuri progetti del gruppo. Non solo il metaverse, ma anche il gaming su blockchain che prenderà la forma prima di un gioco per dispositivi mobili. Le novità che possiamo attenderci per il 2022 di $SHIB sono molte – e continueremo a raccontarvele qui su Criptovaluta.it.

Iscriviti
Notificami
guest

7 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
2 anni fa

BTC

Cosa potrebbe far crollare questo sistema? A mio avviso, basterebbe che qualcuno con molti btc decidesse di incassare: gli exchange che comprano e vendono con vero denaro sono relativamente molto pochi, ed è difficile che abbiano la liquidità per poter accontentare un novello milionario. Se qualche exchange chiudesse i rubinetti per questa ragione, è facile immaginare il caos che ne seguirebbe a causa di tutte le persone spaventate all’idea di perdere i loro guadagni.

La situazione non sembra quindi buona. Sicuramente il risultato attuale di questo esperimento di moneta virtuale è lontano dalla speranza iniziale di una nuova valuta per micropagamenti da utilizzare in sostituzione di banche e carte di credito. Al momento abbiamo una specie di asset, come l’oro ed il petrolio, con un prezzo che non sta buono e cambia ad ogni soffio di vento, basato su una tecnologia ferruginosa ma sostenuta da tantissimi speranzosi, immaginandosi miliardari nel mondo che verrà, con uno sforzo minimo. Solo per la fortuna di aver speso i 10€ nel momento giusto.
Vorrete mica dar loro torto?

Francesco Rovati
Francesco Rovati
2 anni fa

Ti ho sempre visto molto deciso e lanciato su Shib, scagliandoti con
“foga” contro i detrattori. Gli ultimi due articoli sono decisamente
Più freddini.
Cambio di rotta o semplicemente periodo piatto per shib?

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa

Ciao secondo me non è freddino. Siamo consci sulla crescita dell ‘ ecosistema e per ovvie ragioni facciamo imparziale cronaca. Siamo sempre qui , sul pezzo , su shib come su tutti i principali progetti crypto.

Jaume Sala
Jaume Sala
2 anni fa

Buongiorno, questo evento di san valentino chè riguarda esatamente su SHIBA? Può èssere una patata calda di oggi a lunedi? Gracie, resto a l’atessa di una sua risposta.

Christian Ruggeri
Christian Ruggeri
2 anni fa

Io so da fonti attendibili che tutte le criptovalute sono sotto analisi Al momento le uniche criptovalute supportate da oro e argento sono x RP replay e XL m stellar d’ora in poi le cripto si dovranno mettere in regola
Spero che shib inu faccia lo stesso perché anche io ho fatto un investimento Ho anche comprato xrp XL m in piccole quantità investimenti sono miseri ma queste sono le mie possibilità quello che mi potrebbe dare un maggiore guadagno appunto è shib ma se non si mette in regola verrà eliminata spero che questo non accada
XLm xrp lo hanno già fatto il probabilmente in futuro andranno benissimo avranno una salita vertiginosa mentre le altre che non si sono messo in regola verranno annientate abolite

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa

Salve ci può spiegare cosa significa ” da fonti affidabili so che sono sotto analisi “.

Fonti quali ? Sotto analisi di chi e che cosa ?

Grazie