Home / Cardano: È record per Sundaeswap | TVL a 100 milioni di dollari

SUNDAESWAP 100 milioni

Cardano: È record per Sundaeswap | TVL a 100 milioni di dollari

Comincia a muoversi qualcosa anche dalle parti di Cardano, almeno per quanto riguarda il mondo della finanza decentralizzata e delle App che possono girare su questa blockchain.

Sundaeswap ha infatti superato la soglia, psicologicamente importante, dei 100 milioni di dollari in TVL. Niente male per un progetto che è ancora agli albori su un network che, tra le altre cose, sta muovendo da relativamente poco i primi passi nel mondo degli smart contract.

TVL di Sundaeswap a 100 milioni di dollari
Sundaeswap supera i 100 milioni di dollari di TVL

Una buona notizia mentre Cardano rimane stabilmente sopra il dollaro. Possiamo investire su $ADA con la piattaforma sicura eToroche su cardano ADA offre anche staking automatico con ogni acquisto – intermediario che propone il top anche per quanto riguarda gli strumenti di analisi e immediatamente operativi.

È qui che possiamo sfruttare strumenti quali il CopyTrader – che offre la copia e la possibilità di spiare i migliori – insieme agli Smart Portfolios che includono Cardano in panieri cripto che includono tutti i migliori progetti. Con 50$ possiamo poi passare ad un conto reale quando preferiremo.

Leggi anche: eToro opinioni e recensioni

SundaeSwap supera i 100 milioni di TVL: ecco cosa sta accadendo sul protocollo

Sundaeswap è la prima App di una certa rilevanza all’interno del mondo di Cardano, ecosistema che relativamente da poco si è dotato dell’infrastruttura necessaria per gli smart contract. Un’infrastruttura che ha permesso la nascita di progetti come questi, con AMM, scambi automatici e altri tipi di servizi per la finanza decentralizzata.

Un mondo in forte espansione, sebbene il terreno da recuperare nei confronti ad esempio di Ethereum sia ancora tanto. Una buona notizia comunque, dato che secondo i dati più aggiornati SundaeSwap avrebbe superato i 100 milioni di TVL, ovvero di asset che sono lockati dentro la piattaforma. Un risultato ancora più importante se dovessimo tenere conto di quelli che sono stati i problemi che hanno accompagnato il lancio di questo servizio.

Cardano finalmente arriva alla maturità? C’è in realtà ancora molto da recuperare in termini di TVL, ma i risultati raggiunti nel corso di questa ultima settimana sono più che incoraggianti. Starà adesso al protocollo provare ad imbarcare capitali ancora più importanti e – nel caso – a farsi aiutare anche da una ripresa del mercato ormai attesa da diverso tempo.

Più che normale che le cose vadano così dalle parti di Cardano

Gli investitori più impazienti farebbero forse bene a guardare altrove, se quello che desiderano è una corsa magari in stile Solana anche per Cardano. Le caratteristiche del progetto sono diverse e sono fatte di review sopra review anche del codice, per poi implementare infrastrutture e funzionalità nate per rimanere.

Sundaeswap è il primo progetto in Dapp di grande successo – e avrà probabilmente ancora bisogno di qualche tempo per arrivare sui livelli di TVL dei progetti che girano su altre chain. Ma per chi guarda al medio e lungo periodo, nonostante la concorrenza si sia fatta sempre più agguerrita, questo è il segnale di cui si aveva bisogno.

Tenendo anche conto che di progetti pronti ad arrivare su questi livelli ce ne sono tanti, dagli Swap alle piattaforme di DeFi più avanzate, proprio sulla blockchain di Cardano.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments