Home / ApeCoin: colpo grosso di due balene | Perché accumulano $APE?

APE whales

ApeCoin: colpo grosso di due balene | Perché accumulano $APE?

L’arrivo di $APE sui mercati è stata la notizia di maggiore impatto degli ultimi giorni, nonché quella intorno alla quale si è creato il maggiore hype.

Hype che tra le altre cose è stato anche rinforzato dall’annuncio di un prossimo metaverse a tema, segno che oltre alla DAO ci sono in realtà diverse novità in cantiere. Novità supposte, ma che hanno già scatenato i grandi investitori dell’ecosistema Ethereum, con due delle whale principali che hanno già accumulato una discreta quantità di token.

$APE acquisto milionario
$APE al centro degli interessi anche delle whales

Token sul quale possiamo investire anche con la piattaforma sicura eTorovai qui per ottenere un conto gratuito di prova con il TOP degli STRUMENTI FINTECH – intermediario che ci offre Bitcoin e nel complesso 57+ criptovalute di grande spessore.

Sempre qui possiamo trovare strumenti unici come il CopyTrader per la copia integrale dei migliori investitori sulla piattaforma. Possiamo anche scegliere strumenti avanzati per gli investimenti diversificati come gli Smart Portfolios, che in un solo paniere includono tutti i migliori progetti. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale per il trading e l’investimento di lungo periodo.

Due account Ethereum si portano a casa milioni in $APE

Gli account di grande spessore che hanno scelto di andare all in sono due, per acquisti di 300.000 APE token cadauno. Parliamo di un controvalore al momento dell’acquisto di circa 4 milioni di dollari per operazione, qualcosa di interessante anche per un mondo dove le transazioni milionarie sono all’ordine del giorno.

Cosa hanno acquistato? Il token $APE che è collegato al progetto NFT Bored Ape Yacht Club, di gran lunga quello di maggiore successo nel mondo dei token non fungibili, che ora si è appunto dotato di un token che servirà per la governance e per altri tipi di progetti, compreso un metaverse che dovremmo vedere arrivare sul mercato tra poco più di un mese, almeno in versione alpha.

Era forse piuttosto prevedibile aspettarsi un successo di questo tipo, nonostante un prezzo relativamente altalenante in questa fase di apertura. Successo che è testimoniato dal fatto che $APE è rapidamente diventato uno dei 10 token più scambiati sul mercato.

Certo, l’hype è per ora collegato al prestigio del progetto e non ad un’utilità fattiva, ma non è stato quasi mai questo il punto dei token in fase di lancio. Su $APE inoltre le aspettative sono al massimo anche perché chi è effettivamente detentore di un prestigioso NFT del gruppo avrà tutto l’interesse ad avere voce in capitolo nelle votazioni e dunque a continuare ad accumulare il token.

Cosa aspettarsi nei prossimi giorni?

Noi ci aspettiamo una sorta di normalizzazione successiva alla fase di lancio, con $APE che inizierà ad essere scambiato secondo dinamiche più, se vogliamo, normali.

Riteniamo anche che, allo stato attuale delle cose, sappiamo ancora molto poco dei nuovi progetti che verranno legati a questo ecosistema, nuovi progetti che se avranno la spinta giusta anche a livello commerciale potranno avere ripercussioni positive anche sul token stesso. Noi continueremo a seguire la situazione, in attesa di quelli che sarà l’evento maggiormente catalizzante, ovvero la presentazione di Otherside.

Iscriviti
Notificami
guest

4 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrizio
Fabrizio
2 anni fa

Il lancio di Ape è stata una truffa bella e buona…E-toro ha aperto la vendita solo quando già stava a 7dollari….certo un po’ di guadagno c’è stato quando ha raggiunto 17dol …ma rispetto ad aprire la posizione a meno di 1 dollaro…. sempre a noi piccoli investitori colpiscono 🙄🤬

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Fabrizio

ciao fabrizio, l’ecosistema è in piena evoluzione e se ci hai già letto nei giorni scorsi ci sono novità interessanti in arrivo su APEcoin, tra cui il metaverse.

Andrea traverso
Andrea traverso
2 anni fa
Reply to  Luigi Pesci

Si ma entrate ora non ti fa fare grandi soldi anzi c e solo rischio di perderli

Sapo
Sapo
2 anni fa
Reply to  Fabrizio

Fabrizio ti consiglio di informarti meglio e di cercare cos’è un presale lol