Home / Boom di Trust Wallet Token | Come funziona e perché cresce $TWT

Trust wallet token volo

Boom di Trust Wallet Token | Come funziona e perché cresce $TWT

Trust Wallet Token fa un balzo in doppia cifra, in una giornata durante la quale il mondo cripto sta cercando di recuperare la breve correzione di ieri.

Un token che in pochi conoscono, nonostante la grande popolarità del wallet che vi è associato e del quale, cogliendo l’occasione del grande balzo in avanti, parleremo oggi per la prima volta.

Trust Wallet Token - ecco perché vola
La nostra prima analisi su Trust Wallet Token

Per chi volesse investire, $TWT è disponibile anche su Binancevai qui per un conto gratuito presso l’exchange – intermediario che ha acquisito il gruppo e che ovviamente non può che farsi promotore del token che vi è collegato.

All’interno di Binance troviamo anche degli ottimi strumenti non solo per la compravendita, ma anche per impegnare i token che abbiamo acquistato per la rendita passiva. Earn permette di ricevere interessi periodici, mentre con Liquid Swap possiamo portarci a casa un interessante ritorno sulle principali coppie cripto.

Boom di Trust Wallet Token dopo la quotazione in Turchia

Partiamo dal fatto che interesserà di più i nostri lettori, ovvero le motivazioni del boom di Trust Wallet Token nelle ultime ore. Con ogni probabilità la questione è legata all’esordio in termini di contrattazione su Binance in Turchia, paese che ha un certo debole per le cripto, in particolare se di carattere speculativo. Un allargamento che non sarà l’ultimo, per un token che è legato ad un wallet che è, lo ricordiamo, proprio proprietà di Binance.

Il boom sembrerebbe aver inoltre consolidato il prezzo acquisito, anche se ovviamente dovranno esserci ulteriori conferme nei prossimi giorni. Per il momento è da trattare con il massimo della cautela per chi fa trading di breve periodo. Per chi guarda al lungo invece abbiamo altre informazioni su questo progetto che condivideremo immediatamente.

Perché Trust Wallet Token può essere interessante

Al netto del boom delle ultime ore c’è anche altro di interessante che riguarda questo token. Partiamo dalla questione fondamentale: siamo davanti ad un token puro di utility che dunque ci permette di ottenere dei vantaggi all’interno dell’ecosistema di Trust.

Rimane un token altamente speculativo, nel senso che l’utilità che offre è forse minore rispetto a Binance Coin, tanto per citarne uno. Lo stesso fondatore di Trust Wallet ha più volte sottolineato come in realtà l’intero progetto sia nato più per scopi educativi che allo scopo di fornire un’utilità cruciale.

I destini, anche in termini di prezzo, di questo token saranno fortemente legati a quanto viene offerto da Trust e alle utilità aggiuntive che sarà in grado di offrire ai propri utenti.

Questo al netto delle nuove quotazioni (che spesso portano ad un boost di prezzo) presso exchange che siano solidi. Per chi cerca comunque di diversificare il proprio portafoglio Trust Wallet Token ha dimostrato di essere decisamente discostato da quanto avviene sul mercato nel complesso, ovvero di avere una bassa correlazione. Può essere pertanto un token ideale per chi vuole proteggersi dai rischi collegati ad un eventuale crollo di mercato.

Su Binance Chain e Solana

Ricordiamo a tutti inoltre che il token $TWT è disponibile originariamente su Binance Smart Chain e da qualche tempo anche su Solana.

Un’ulteriore aggiunta che lo renderà maggiormente accessibile e più facile da trattare anche per chi vuole spostarla poi verso wallet esterni.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments