Home / CELO: la crypto torna a salire | Il Celo Connect spinge sul prezzo

Boom settimanale celo

CELO: la crypto torna a salire | Il Celo Connect spinge sul prezzo

Torniamo a parlare di CELO all’interno di un ottimo momento per questo protocollo, rispecchiato anche dai prezzi di mercato del suo token di riferimento. Momento buono che si accompagna alla grande convention partita ieri e che si concluderà oggi.

Un protocollo che, almeno a nostro avviso, sta ingiustamente faticando a trovare spazio anche sulla stampa specializzata, nonostante dimostri una certa forza sia sul piano commerciale che su quello invece tecnico.

CELO boom sulla settimana - analisi dell'andamento
Ottima performance di CELO: vediamo il perché

Possiamo comunque trovarla su Capital.comqui il conto dimostrativo gratuito con CAPITALE VIRTUALE ILLIMITATO – tramite il quale possiamo investire su 465+ cripto scelte tra le migliori anche in prospettiva futura, piattaforma ideale anche per il crypto auto trading.

Abbiamo in aggiunta tanti strumenti per il trading automatico, come gli Expert Advisor di MetaTrader 4. Per l’analisi possiamo integrare anche TradingView, che ci offre strumenti analitici avanzati integrati direttamente nel WebTrader, con quest’ultimo che offre anche un bot in intelligenza artificiale che ci segnala gli errori di composizione del portafoglio. Con soli 20€ possiamo passare poi ad un conto reale.

Celo tra le migliori della settimana: e pesa anche il Celo Connect

Una grande convention nata non solo per la presentazione di nuovi progetti, ma anche per fare community. È iniziata ieri, 4 aprile e si concluderà oggi, ed è stata uno dei vettori della crescita fatta registrare nelle ultime ore.

Nell’ottima cornice di Barcellona la due giorni di eventi è riuscita ad imprimere una svolta importante anche al mercato del token $CELO, del quale seppur si parli poco è praticamente tornato sui massimi di inizio anno, anche se ancora lontano da quelli fatti registrare nel corso del 2021.

Il tutto nella stessa settimana che ha visto questo protocollo sbarcare anche su Opera insieme ad altri pezzi grossi del settore, a testimonianza che nonostante la bassa capitalizzazione c’è in realtà un grande interesse che gravita intorno al progetto. Progetto che, ricordiamo anche questo ai nostri lettori, è riuscito già ad imbarcare società importanti della cosiddetta “economia classica”, come ad esempio Deutsche Telekom.

Le prospettive sono tornate bullish? Con ogni probabilità sì, dopo che $CELO per l’appunto era stato uno dei protocolli a perdere più valore in questa apertura di 2022, apertura che è stata dura in particolare per i protocolli più esposti verso la DeFi o che offrono canali per i metodi di pagamento.

L’inserimento nel browser Opera, ad ogni modo, conferma la centralità che questo protocollo potrebbe iniziare a guadagnare anche a scapito di soluzioni che oggi magari riscuotono maggiori consensi, ma che con il tempo potrebbero diventare molto meno rilevanti.

Quale outlook avere con CELO?

Sicuramente di medio e lungo periodo. Il progetto sta ingranando e sembrerebbe essere pronto ad offrire a breve ulteriori evoluzioni. Se sul breve potrà continuare ad esserci una sorta di volatilità – e anche qualche correzione dopo l’incredibile corsa dell’ultima settimana – sul medio e lungo periodo riteniamo che potrebbero essere diverse le soddisfazioni che $CELO offrirà a chi investe per tempo.

Noi continueremo a seguire le evoluzioni di questo specifico prodotto cripto sulle pagine di Criptovaluta.it, certi di potervi aggiornare a breve su ulteriori evoluzioni interessanti anche per il prezzo del token a mercato.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments