Home / Axie lancia Origin in versione Alpha | Ecco le novità e come partecipare

Axie Infinity Origin

Axie lancia Origin in versione Alpha | Ecco le novità e come partecipare

Dopo aver rimandato il lancio a causa dell’hack subito per oltre 600 milioni di dollari, Axie presenta finalmente Origin, che potremmo considerare come una sorta di espansione al nucleo originale del gioco, con delle modifiche sostanziali anche all’economia interna.

Per ora siamo ancora in fase di pre-lancio, con il grosso degli utenti che verranno fatti entrare nel nuovo sistema gradualmente. E si tratta comunque di un’ottima notizia, dato che nonostante l’importante hack il gruppo che governa il protocollo è riuscito comunque a raggiungere i suoi scopi.

Axie Infinity lancia Origin: ecco cosa ci aspetta

$AXS, il token del progetto, sta perdendo in parallelo con il mercato, un punto di prezzo che è però decisamente importante per tutti coloro i quali vogliono entrare su questo mercato. Possiamo trovare il token anche presso eTorovai qui per ottenere un conto di prova completamente gratuito e con il TOP degli STRUMENTI – intermediario che guarda da sempre anche al mondo del crypto gaming su chain.

Possiamo decidere di operare con il CopyTrader, sistema di trading automatico con copia dei migliori investitori, così come possiamo anche spiare come si stanno muovendo all’interno del mercato. Possiamo inoltre investire con gli Smart Portfolios, panieri che contengono al loro interno tutte le migliori cripto del settore, in stile ETF. Con 50$ possiamo passare ad un conto reale.

Axie Infinity lancia Origin: i dettagli nella nostra analisi

Axie Infinity: Origin è disponibile direttamente sul Mavis Hub, anche se per il momento soltanto in versione early access, all’interno di un percorso che prevede altri passi a scadenze pressoché settimanali.

  • Per entrarci basterà utilizzare il vecchio account

Se abbiamo già un account all’interno dell’universo di Axie Infinity potremo utilizzare lo stesso anche per fare login in Axie Infinity: Origin. Basterà poi cliccare su Axie sulla homepage per fare il sync con i propri Axie anche sulla nuova piattaforma.

  • Un early access per valutare i feedback

Tutti i progressi che faremo nel corso di questo early access e le risorse che guadagneremo verranno resettate quando il periodo in fase Alpha terminerà. Si tratterà quindi di una fase di test puro, messa in piedi da Sky Mavis proprio per raccogliere feedback e commenti da parte degli utenti e dei giocatori e anche per mettersi a caccia di qualche bug.

Cosa significherà sul versante finanziario?

Sul versante finanziario questo significherà un aumento della domanda per $AXS e per gli altri asset coinvolti nelle meccaniche di gioco. Questa nostra ipotesi è anche corroborata dal fatto che i giocatori colpiti dall’hack saranno ristorati sia da Sky Mavis, sia invece da un gruppo di investitori, tra i quali Binance.

Si tratta di una situazione molto interessante anche in virtù del piccolo calo che è stato fatto registrare nelle ultime 24 ore, con un prezzo che è tornato a livelli che molti investitori golosi. Noi non mancheremo di testare Origin e di riportarvi le chicche (e anche i problemi) più importanti. Anche allo scopo di offrire una disamina interessante per gli investitori per quanto riguarda l’aspetto ludico (che è poi nel caso di questo progetto quello che modifica il prezzo al rialzo o al ribasso).

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments