Home / Apecoin $APE vola a +30% | E i prossimi sviluppi potrebbero…

Apecoin $APE boom

Apecoin $APE vola a +30% | E i prossimi sviluppi potrebbero…

Nuovo massimo storico per Apecoin, uno dei più chiacchierati e discussi progetti del 2022, intimamente collegato al Bored Ape Yacht Club e che sta conquistando quote di mercato importanti in quello che dovrebbe essere un percorso di rapida accelerazione anche in termini di ecosistema.

Un ecosistema che per ora si è retto sulla serie di NFT molto popolare (e molto costosa), sulla cui base ora verranno sviluppati progetti molto interessanti, alcuni dei quali già presentati su Criptovaluta.it.

Apecoin vola a +30% - analisi di Criptovaluta.it
Ottimo risultato per Apecoin – e sul medio e lungo periodo…

Nonostante una leggera correzione, $APE ha mantenuto il prezzo, segno questo di un buon momento di forza da parte del token, che è stato il migliore delle scorse 24 ore. Possiamo investirci con Capital.comvai qui per ottenere il conto di prova gratuito con CAPITALE VIRTUALE ILLIMITATO – intermediario che ha introdotto di recente $APE a listino, in un ambiente molto interessante per chi fa trading.

Possiamo infatti accedere a MetaTrader 4 e TradingView, entrambi sistemi che offrono il top in termini di analisi e di accesso alla gestione degli ordini. Abbiamo anche il *WebTrader** che include intelligenza artificiale in script per fare analisi del portafoglio. Con 20€ possiamo passare ad un conto reale di trading.

$APE è la migliore della giornata: superato il massimo storico

Mentre in molti puntavano il dito sul relativo momento di difficoltà del token a pochi giorni dal suo arrivo sul mercato, in realtà si è creata una buona fase di accumulazione, che ha approfittato dell’inversione del trend di ieri per esprimersi poi con il massimo della potenza.

Nel giro di poche ore il token Apecoin ha guadagnato oltre il 30%, spinto da volumi di acquisti molto importanti (il transato è cresciuto del 300% sulle 24 ore), con ogni probabilità con accumuli anche da parte di whales e di chi ha interesse a spingerne in alto il prezzo.

Un pump che però, almeno per il momento, sembrerebbe addirittura aver trovato un solido supporto per un’ulteriore corsa, con l’aumento in termini di prezzo che potrebbe rivelarsi duraturo, nel caso in cui dovesse tenere almeno fino al termine della settimana.

L’hype intorno ad Apecoin non è ancora ai massimi livelli

C’è da dire inoltre che l’hype che circonda il progetto, che a molti sarà sembrato già ai massimi livelli, in realtà potrebbe continuare a svilupparsi, in particolare con l’arrivo sul mercato delle prime iniziative degne di nota, a partire dal metaverse del protocollo, del quale abbiamo già parlato su Criptovaluta.it.

Gli spunti rialzisti potrebbero dunque continuare, con il token che, almeno a nostro avviso, andrebbe approcciato comunque con una prospettiva quantomeno di medio periodo. Tutto questo per dare il tempo al progetto di svilupparsi e di creare anche delle applicazioni concrete per il token.

L’attenzione intorno al progetto delle Bored Ape non può tenere ancora a lungo? Difficile a dirsi per adesso, con l’arrivo del film interattivo insieme a Coinbase e di altre iniziative che sono ancora in cantiere.

Un meme token? A nostro avviso è errata anche questa chiave di lettura, dato che di concreto dietro questo progetto c’è in realtà molto, a patto di avere un orizzonte temporale corretto. I grandi movimenti di breve potranno fare da innesco anche a correzioni, che però non inficerebbero, almeno secondo la nostra chiave di lettura, il futuro sul mercato di $APE.

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Fabrizio
Fabrizio
2 anni fa

Secondo le vostre analisi a che prezzo può arrivare APE in questo rialzo e quanti giorni può durare( in genere vedo gli hype isolati max tre giorni con le cripto)