Home / Axie Infinity: ripartenza a +20%! | Boom dopo i primi 12 progetti accettati

Axie infinity run

Axie Infinity: ripartenza a +20%! | Boom dopo i primi 12 progetti accettati

In una giornata che vede tornare il sorriso sul mercato, con Bitcoin che assalta i 32.000$ e Ethereum che tenta di riportarsi sopra i 2.000$, ecco che anche qualche progetto di seconda linea riesce a cavalcare l’onda.

Si tratta di Axie Infinity, che sta volando sulle 24 ore con un 20% grazie a importanti novità all’interno del suo ecosistema, che rimane uno dei più forti del settore, all’interno di una corsa più generale di tutto il comparto.

Un token che possiamo trovare anche all’interno di eTorovai qui per ottenere un conto di prova gratis con 100.000$ di capitale virtuale – intermediario che offre 69+ cripto a listino, con strumenti di grande spessore e che sono apprezzati anche dai professionisti.

Abbiamo al suo interno anche strumenti per fare trading automatico. Grazie al CopyTrader possiamo infatti investire copiando o spiando il top dei trader, in un solo click e anche se non abbiamo grande esperienza. Abbiamo inoltre gli Smart Portfolios che ci permettono di investire in panieri cripto scelti tra i migliori digital asset. Ci bastano poi soltanto 50$ per passare ad un conto reale.

Axie Infinity Vola: ecco perché $AXS è tra le migliori della giornata

Il movimento generale rialzista ha comunque diversi traini, con un recupero generalizzato di tutto il settore altcoin. Tra questi, e in particolare all’interno del mondo del gaming su chain, troviamo anche $AXS, il token di governance di Axie Infinity, uno dei progetti Play to Earn più apprezzati al mondo. Un token che sta tornando su livelli di prezzo molto interessanti e che, lo anticipiamo, ha ancora molto spazio di crescita.

Il Builder Program fa scatenare gli investitori

A spingere al rialzo il token è stata la presentazione dei 12 progetti che sono inseriti in Axie Builders Program, programma che sosterrà programmatori e creator all’interno dell’ecosistema. Cosa che ha spinto il token ad una crescita importante, che si appoggia su livelli di prezzo molto interessanti e che ci permette di avere un outlook positivo, in particolare se su un orizzonte di medio e lungo periodo.

Tutto questo mentre soltanto qualche settimana fa Axie è stata al centro di uno degli hack più importanti della storia del settore, che è stato però coperto da immissioni di liquidità importanti da parte di VC e società di investimento legate a Axie.

Crescita importante: ma cosa aspettarsi in questo contesto?

Permane, nonostante sia tornato il verde all’interno dei mercati cripto, una certo nervosismo. Nervosismo che obbliga tutti gli investitori, compresi i più piccoli, alla massima cautela. Pertanto, nonostante siamo davanti ad un progetto che si conferma come uno dei più solidi all’interno di questo comparto, riteniamo che si debba esercitare sempre la massima prudenza.

Di carne al fuoco ce n’è tanta e nonostante il settore sia in fase embrionale, ci riferiamo a quello del gaming, pensiamo che Axie sia uno dei titoli/ecosistemi destinati a rimanere. E anche ad accrescere il suo valore.

D’altronde i primi progetti accettati sono molto interessanti. Da Inter the Doungeon fino a DOLL, passando per tanti altri progetti molto interessanti che saranno tra le altre cose non tutti correlati in senso stretto ad Axie, ma saranno in realtà progetti esterni che sfrutteranno l’ecosistema di Axie sia come piattaforma di lancio, sia come una sorta di piattaforma pubblicitaria.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments