Home / Terra Luna: Ecco airdrop su eToro! | Come ricevere LUNA 2

Airdrop terra luna etoro

Terra Luna: Ecco airdrop su eToro! | Come ricevere LUNA 2

Novità per quanto riguarda gli utenti di eToro che avevano investito in Luna, i token che ora sono diventato Luna Classic. Vi avevamo preannunciato una soluzione positiva della questione che, finalmente, è arrivata.

A partire da oggi infatti i detentori di $LUNC, ovvero il precedente Terra Luna riceveranno secondo i rate stabiliti da Terra Luna 2, i token del nuovo progetto. E laddove questo dovesse essere impossibile, riceveranno invece dollari USA nel loro conto.

Un’ottima notizia per chi aveva scelto eTorovai qui per ottenere un conto virtuale con i servizi PREMIUM AUTO GIA’ INCLUSI – intermediario che ci permetterà di investire su 72+ cripto e su altri asset anche su altri mercati.

Un intermediario che offre anche la possibilità di investire automaticamente grazie al CopyTrader – sistema che ci permette di copiare i migliori oppure di spiare come si stanno muovendo sul mercato. Abbiamo anche gli Smart Portfolios per chi dovesse invece preferire uno strumento più complesso ma sempre senza costi aggiuntivi. Con 50$ possiamo passare al conto reale.

Airdrop anche su eToro per il nuovo Terra Luna

Come avevamo già anticipato ai nostri lettori, il broker eToro ha dato seguito all’airdrop dei nuovi token Terra Luna, a partire da oggi. Chiunque avesse in portafoglio i vecchi token $LUNC finirà per ricevere in accredito automatico i nuovi token $LUNA, a patto che abbia:

  • Almeno 1 USD di controvalore in nuovi Luna da ottenere
  • Conto in positivo sulla piattaforma
  • Residenza in un paese dove eToro supporta le cripto

Per chi opera pertanto dall’Italia le uniche due condizioni da rispettare riguardano il minimo di 1 USD di controvalore e un bilancio personale non in negativo. Ad ogni modo chi non dovesse rispettare queste condizioni riceverà comunque il controvalore, seppure in Dollari USA.

Airdrop terra luna 2.0 sulla piattaforma eToro
L’airdrop sarà automatico e gratuito
  • Potremo venderli direttamente sulla piattaforma

$LUNA nella nuova versione non sarà quotata almeno per ora su eToro. Potremo però comunque “chiudere” le nostre posizioni e scambiarle contro USD. Si tratta di una misura provvisoria per permettere a chiunque riceverà il nuovo token di scambiarlo contro denaro che potrà poi utilizzare per altri investimenti.

  • Possiamo rifiutare i nuovi token

Possiamo anche rifiutare l’airdrop: per questo dovremo prima del prossimo 7 luglio riempire il form messo a disposizione da eToro, e richiedere di non essere inseriti nella procedura.

  • Luna non sarà quotata

I nuovi token $LUNA non saranno quotati a stretto giro di posta su eToro. È una decisione più che comprensibile da parte di una piattaforma che svolge comunque una selezione dei token che vengono offerti a listino piuttosto restrittiva.

Quali rate seguire?

I rate che vengono applicati sono quelli ufficiali comunicati da Terra Luna nel passaggio alla nuova versione. Non vi è dunque alcun tipo di manipolazione da parte di eToro riguardo questa procedura. Continueremo a coprire eventuali evoluzioni di Terra Luna sulle piattaforme che contano a livello mondiale e che possiamo utilizzare per fare trading sul mondo cripto. Chissà se un giorno la nuova creatura di Do Kwon non trovi strada più o meno… ovunque.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments