Home / Boom di Synthetix sul mercato | A spingere è l’accordo con Jump Crypto

synthetix vola

Boom di Synthetix sul mercato | A spingere è l’accordo con Jump Crypto

Giornata vivace sul mercato delle cripto, con qualche seconda linea che guida la classifica della crescita di valore nelle ultime 24 ore. Di Curve abbiamo parlato poco fa e subito dopo il token dell’importante player DeFi troviamo Synthetix, che in molti avevano forse (e colpevolmente) dimenticato.

Il network dedicato agli asset sintetici su chain porta a casa un guadagno in doppia cifra legato ad un importante accordo con Jump Crypto, accordo che ha subito fatto schizzare in alto volumi ed acquisti, portando ad un importante apprezzamento del suo token $SNX.

Token che è disponibile anche presso la piattaforma cripto eTorovai qui per ottenere un conto virtuale sempre gratis e con 100.000$ di capitale di prova – intermediario che offre oggi sul mercato un ricco listino con 75+ cripto già incluse, listino che viene periodicamente aggiornato con le ultime interessanti novità del comparto.

Sempre all’interno di quanto viene offerto da eToro* troviamo anche il CopyTrader, sistema esclusivo di Trading Automatico, tramite il quale possiamo copiare i migliori oppure andare a spiare le loro mosse. Abbiamo anche strumenti di investimento diversificato: gli Smart Portfolios ci offrono panieri cripto in stile ETF che possiamo acquistare per quote. Con 50$ possiamo passare poi ad un conto reale.

Synthetix: L’accordo con Jump Crypto fa volare $SNX

Con un mercato che sembra ancora avere forza per un rimbalzo, sono diversi i token che stanno emergendo con tassi di crescita importanti, spesso spinti da accordi commerciali di enorme rilevanza. È il caso ad esempio di Synthetix $SNX, che oggi fa registrare una crescita a due cifre in percentuale. Una corsa che è stata innescata dall’annuncio del gruppo che riguarda l’accordo con Jump Crypto.

Synthetix e Jump Crypto sono liete di annunciare una partnership rinnovata. L’esperienza di Jump Crypto nel trading data-driven e la fornmitura di liquidità andranno ad essere di complemento alla missione di Synthetix di diventare la spina dorsale per i derivati su chain anche per la liquidità. Jump lavorerà a stretto contatto con l’ecosistema per supportare la liquidità a tutto tondo e per offrire feedback.

Mossa che ha innescato qualche polemica anche su Twitter, ma che al tempo stesso ha innescato anche una corsa importante di prezzo, data anche la reputazione non eccellente del gruppo che ha stretto l’accordo con Synthetix. Gruppo che comunque ha già collaborazioni ed investimenti in Near, ma anche in Solana, Chiliz e AMP.

synthetix vola con jump crypto
Un ottimo momento per Synthetix

Pump a tavolino o solido percorso?

Le polemiche, che mai mancano nel settore delle criptovalute, parlano di pump a tavolino, data la pessima reputazione almeno tra i più estremisti riguardo questo tipo di società che operano in modalità CeFi sul settore della finanza decentralizzata.

Sta di fatto che il percorso di consolidamento di Synthetix deve necessariamente passare anche da questo tipo di iniziative e dall’integrazione di questo tipo di servizi. Per quanto riguarda chi vuole ricavarne indicazioni sul breve e lungo periodo, nel primo caso stiamo sempre attenti a chi potrebbe liquidare una quantità di token importante per cavalcare l’onda e incamerare profitti. Sul medio e lungo periodo, e non ne abbiamo mai fatto mistero sulle pagine di Criptovaluta.it, non abbiamo granché dubbi su Synthetix, anche in virtù degli ottimi risultati, comunicati anche questi ieri, per quanto riguarda i Synthetix Perps. Quasi 3 miliardi di volume da marzo: niente male per un progetto che opera in un comparto così competitivo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments