Home / Hedera Hashgraph sbarca su Coinbase | Boom rialzista per il token $HBAR

HEDERA HASHGRAPH VOLA BITCOIN

Hedera Hashgraph sbarca su Coinbase | Boom rialzista per il token $HBAR

Balzo in avanti per $HBAR, del quale pur abbiamo parlato recentemente e che sta cercando di riconquistare una certa centralità, complice anche l’importante parterre di investitori istituzionali che ne governano la vita.

A far balzare però in avanti il prezzo di $HBAR nelle ultime ore è stato un annuncio arrivato da Coinbase, che ha confermato che da domani il network di Hedera sarà supportato e che il trading comincerà alle 9 Pacific Time, ovvero quando in Italia saranno le 18:00. Il classico pump in occasione di una quotazione su un grande exchange, che potrebbe però fare da volano per ulteriore crescita per un protocollo che finalmente sta riuscendo a farsi conoscere al di fuori dalla cerchia degli appassionati.

Un ottimo segnale per il protocollo, che è comunque già disponibile su eTorovai qui per ottenere un conto gratuito di prova con il meglio degli STRUMENTI DI TRADING già inclusi – intermediario che ci offre la possibilità di fare trading su 78+ token e coin, scelti tra i migliori crypto asset.

Possiamo poi investire anche con il CopyTrader, sistema che ci permette di investire al meglio sul mercato cripto copiando i trader più bravi, oppure ancora andando a spiare i portafogli e lo storico di questo intermediario. Abbiamo anche gli Smart Portfolios per chi volesse fare trading in panieri cripto. Per tutti gli altri, è comunque disponibile un WebTrader avanzato che permette di investire in autonomia. Con 50$ di investimento minimo passiamo, con i nostri tempi, al conto reale.

Hedera Hashgraph sbarca su Coinbase: ecco il motivo della run

Nel momento in cui scriviamo Hedera Hashgraph vola in doppia cifra sul mercato, facendo registrare più del 10% di crescita nell’arco di poche ore. Un arcano che però è presto spiegato, dato che arriverà il supporto completo per il network di Hedera su Coinbase, uno dei più rilevanti exchange del mondo cripto. Una situazione che ci siamo trovati a raccontare già decine di volte per altre criptovalute che erano state quotate.

Coinbase aggiungerà il supporto per Hedera (HBAR) sul network Hedera. Non inviate questo asset attraverso altri network, i vostri fondi potrebbero andare persi. I trasferimenti verso Coinbase sono già attivi in tutte quelle aree dove il trading è supportato. Il trading inizierà alle 09:00 AM Pacific Time il 13 settembre 2022, se le condizioni minime per la liquidità saranno raggiunte. Una volta che ci sarà sufficiente offerta di questo asset, saranno attivi gli scambi HBAR-USD e HBAR-USDT.

Questo l’annuncio con il quale Coinbase ha confermato l’arrivo di Hedera, che avverrà alle 18:00 ora italiana.

Listing Coinbase Boom
Boom dovuto sempre al listing

Un altro ottimo segnale per Hedera Hashgraph

Protocollo del quale avete sentito parlare già diverse volte su Criptovaluta.it e che soltanto qualche giorno fa ha siglato un importante accordo con LG, segnale anche questo dell’ottima reputazione commerciale che il gruppo si sta creando. Un gruppo che vanta al suo interno la partecipazione di diverse grandi aziende quotate in borsa e tra le più importanti al mondo.

Occhio al trading per le prossime ore però: dopo le quotazioni su Coinbase non è raro che si inneschi una buona volatilità, che sarà rincarata anche dall’arrivo dei dati sull’inflazione USA.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments