Home / Apecoin la più forte sul mercato | Vi spieghiamo perché (e fino dove) cresce

APECOIN VOLA

Apecoin la più forte sul mercato | Vi spieghiamo perché (e fino dove) cresce

Rimbalzo tecnico? Corsa che invece è innescata dalle diverse votazioni che stanno avvenendo all’interno del circuito della DAO di Apecoin? Lo vedremo nel corso della nostra analisi, partendo però da un dato inequivocabile: il token sta crescendo molto in termini di prezzo e lo sta facendo in modo consistente, cancellando anche le incertezze che erano state innescate dall’annuncio di un unlock da 25 milioni di token.

Una situazione particolare per il token che rappresenta uno dei progetti NFT più riusciti di sempre, progetto che tra le altre cose si sta allargando dotandosi di un metaverse e di altri protocolli e progetti che sono appunto in fase di votazione a livello di DAO, con la community che si sta schierando in modo relativamente netto lungo i 3 proposal.

Comunque un buon segnale per $APE, che in molti forse hanno finito per bollare come progetto finito o morto con troppo anticipo. E invece è qui, ed è anche presente nel listino di eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con STRUMENTI PREMIUM di INVESTIMENTO – intermediario che è stato tra i primi al mondo a quotare $APE, inserito in un listino che oggi conta 78+ cripto asset.

Sempre tramite questo intermediario abbiamo accesso agli Smart Portfolios, che ci permettono di avere a disposizione investimenti per quota. Così come abbiamo sempre tramite questo intermediario anche accesso al CopyTrader, per copiare i più bravi con un solo click. Ci bastano 50$ di investimento minimo per passare al conto reale.

Apecoin: la corsa del token spinta dai proposal?

Una situazione molto particolare. Mentre il mercato continua a lateralizzare, sono in pochi i token e i coin che fanno registrare una crescita in termini di valore. Tra questi Apecoin, che dopo una settimana molto particolare si è confermato essere uno dei più importanti per crescita di prezzo, con un tasso di rialzo nelle ultime 24 ore oltre il 10% nel momento in cui vi scriviamo.

Tutto questo a pochi giorni dall’annuncio dello sblocco di 25 milioni di $APE della tesoreria, scelta che aveva portato a un mini sell off per il token che per molti (i soliti detrattori di $APE, aggiungiamo noi) sarebbe stato l’avvio della fine per $APE. Non è stato evidentemente così, ed è il grafico a smentire tali previsioni ribassiste.

A spingere in alto il prezzo del token potrebbero esserci tre diverse votazioni che riguardano direttamente o indirettamente la possibilità che il token si doti di un marketplace NFT.

Il primo proposal, per il momento con i no in netto vantaggio, riguarda la possibilità che sia Magic Eden ad occuparsi dello sviluppo di tale MarketPlace. Se il proposal dovesse passare il gruppo di cui sopra creerà un mercato per la compravendita dei NFT legati al progetto, compresi gli appezzamenti di terreno virtuale legati a Otherside, ovvero gli Otherdeeds.

Un ottimo momento per $APE

Come secondo proposal c’è invece l’AIP 98, decisamente più generico e che non sceglie di legare la possibilità che BAYC e co. si leghino a sviluppatori terzi ed esterni. Qui invece sono i ad essere in grande vantaggio, per un proposal che sogna un marketplace comunitario all’interno del quale sarà possibile fare compravendita sia in Ethereum, con una fee dello 0,5% e con Apecoin, con una fee però dimezzata. Cosa che permetterebbe ad $APE di avere un’utilità aumentata rispetto ad oggi.

Abbiamo poi anche l’AIP 87, sempre sullo stesso genere, con programmi però decisametne più fumosi e i no in vantaggio. Un round di votazioni che terminerà tra qualche giorno e che con ogni probabilità sarà il primo passo per l’ecosistema di dotarsi di un marketplace proprio (e di spingere per l’adozione di $APE).

Ottimi segnali per $APE: la nostra analisi

Si tratta di ottimi segnali per $APE, con il token che si conferma essere uno di quelli di maggiore prospettiva per il futuro.

Prospettive che dovranno essere ovviamente confermate anche dagli sviluppi futuri del progetto. Ma, come abbiamo già scritto diverse volte su Criptovaluta.it, quando i progetti sono così solidi sul piano commerciale e così apprezzati da un vasto pubblico, è davvero difficile fare male. Cosa che abbiamo confermato anche nelle nostre previsioni Apecoin.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments