Home / Binance: Bruciati 5,5 miliardi di Luna Classic | LUNC salirà?

Terra Luna BInance Burn

Binance: Bruciati 5,5 miliardi di Luna Classic | LUNC salirà?

Gli appassionati di Terra Classic lo avevano chiesto a gran voce, ritenendolo parte integrante della possibile ripresa per $LUNC. E avevano ragione da vendere, almeno stando a quanto possiamo registrare in questa prima fase. Parliamo del burn di $LUNC per le commissioni raccolte da Binance, che ha cominciato a dare i suoi frutti in termini di token rimossi dal mercato.

Nel complesso in questa primissima fase sono stati infatti distrutti 5,5 miliardi di token, per un controvalore di quasi 2 milioni di dollari. Ancora poca cosa rispetto al totale del circolante, ma segno dell’incredibile potenza di fuoco che Binance potrebbe aggiungere all’operazione.

Un’operazione che ha come obiettivo quello di far tornare a prezzi più interessanti il token. Token che troviamo sull’affidabile piattaforma eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con il meglio che il mercato ha da offrire per STRUMENTI e LISTINI – una piattaforma di trading che ci offre la possibilità di investire su 78+ token con strumenti fintech assolutamente unici e in grado di offrirci il top anche per il TRADING AUTOMATICO.

Qui possiamo infatti utilizzare il CopyTrader, strumento che ci permette di investire nella copia dei trader con i migliori risultati e anche di spiare nei loro listini. E possiamo anche operare con il WebTrader classico con strumenti di analisi tecnica e immediatamente operativi. Non dobbiamo fare altro che versare 50$ per avere un conto reale e capitale immediatamente investibile.

Primo burn di Binance per Luna Classic: fuori 5,5 miliardi di token

Binance ci ha messo del suo nel dare una mano a $LUNC, il token che sta faticosamente provando a tornare al top, dopo il crack di cui ha parlato tutto il mondo e dopo una divisione e l’allontanamento dei leader del vecchio progetto. Un progetto che ha implementato una tassa di burn di 1,2% sulle transazioni, che Binance ha deciso alla fine di applicare alle commissioni sulle transazioni interne. O meglio, invece di applicare l’1,2% di burn su ogni transazione ha deciso di donare letteralmente alla causa i token che verranno raccolti appunto dalle commissioni.

Burn consistente Terra Luna Classic
Un burn già parecchio consistente

Operazione che ha già generato un burn di 5,5 miliardi di token, forse prevedibile dati gli importantissimi volumi che da sempre o quasi interessano questo exchange. Volumi che hanno già fruttato quasi 2 milioni di dollari di commissioni, che sono stati prontamente convertiti in $LUNC e poi mandati all’indirizzo di burn.

Una buona notizia comunque per il progetto, che su questo progetto di burn sta puntando molto anche per ridurre la quantità di circolante e dunque avere effetti diretti rialzisti sul prezzo.

Cosa succederà al prezzo di $LUNC in futuro?

Il token non ha risposto nel migliore dei modi, anche se questo era più che prevedibile, dato che si tratta comunque di una quantità infinitesima del circolante totale. Se però dovessero essere anche per il futuro questi i ritmi di burn, potremmo effettivamente vedere degli effetti positivi sul prezzo di $LUNC, che diventerà sempre più scarso a patto che si mantengano volumi interessanti.

Staremo a vedere se il piano funzionerà, tenendo anche conto del fatto che ci sarà bisogno di un piano B per tornare alla normalità. Normalità che con un burn di 1,2% per ogni transazione non può essere raggiunta. Ma a mali estremi, diceva un vecchio proverbio, estremi rimedi. E siamo, almeno per il momento, qui.

Iscriviti
Notificami
guest

4 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fra
fra
1 anno fa

prima del burn leggevo commenti qua e la di gente che si aspettava 30 miliardi di token bruciati… ovvio che il prezzo sia dumpato subito dopo la “brutta” notizia… io francamente mi aspettavo 3-4 miliardi, non di piu… comunque sarebbe interessante sapere quanti token sono stati bruciati anche dalle altre piattaforme, ed a quanto ammonta la supply attuale, dato che su coinmarketcap è sempre indicato lo stesso numero da mesi……..

Daniel
Daniel
1 anno fa
Reply to  fra

Vai su coingecko è più affidabile…

Francamente non so cosa ti aspettassi è normale è matematica.
Ci vorranno 5 anni per un quasi ritorno. Il prezzo se non compri non lo dovresti guardare, meglio che dumpi e pumpi significa che si sta togliendo di dosso la veste da shitcoin.
Se segui tutti i profili Twitter degli utenti che pubblicano aggiornamenti costanti lo vedi quanto sta bruciando e quanto è in stake. Rispettivamente 0,1% e 9%

Fabrizio
Fabrizio
1 anno fa

https://luncpenguins.com/burns/chart.html

Grafico con I lunc bruciati fino ad ora

Albo
Albo
1 anno fa

Moon guys !!!