Home / Luna Classic? Nessun minting ma solo BURN! | Parola del leader…

LUNA CLASSIC MINTING

Luna Classic? Nessun minting ma solo BURN! | Parola del leader…

C’è molto, anzi moltissimo che si sta muovendo all’interno di Luna Classic. Il movimento che si sta occupando di cercare di far rinascere l’intero ecosistema, come dovrebbero sapere ormai i lettori di Criptovaluta.it, ha da poco spuntato una burn tax dell’1,2% che ha visto anche la partecipazione dei più grandi exchange, anche se a livello diverso.

E ora ha preso a discutere della possibilità che vengano creati altri $LUNC per far rinascere USTC, ovvero un repeg al dollaro del vecchio $UST. E le preoccupazioni erano, ragionevoli, quelle dell’emissione di nuovi token $LUNC. Cosa che è stata negata in pubblico da Zaradar, al secolo Tobias Andersen, uno degli sviluppatori principali del nuovo progetto.

Un buon segno per il futuro di $LUNC, un token sul quale possiamo investire anche con la piattaforma sicura eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con il meglio dei token e degli STRUMENTI – intermediario con un listino che include già 78+ cripto asset e che permette a tutti di investire anche con strumenti fintech molto avanzati.

Abbiamo infatti all’interno di quanto viene offerto da questo intermediario la possibilità di accedere al mondo del trading automatico con il CopyTrader, sistema che offre copia dei più bravi con un solo click e anche di spiare ogni loro movimento sul mercato. Chi vuole fare per conto proprio invece può scegliere il WebTrader, che ci permette di investire con i migliori strumenti di analisi. Con 50$ possiamo al conto reale.

Non ci saranno nuove emissioni di LUNC: parola di sviluppatore

Una notizia molto attesa e che mette a tacere le molte polemiche che riguardano Terra Luna Classic, progetto che cerca di far rinascere quanto un tempo fu di Do Kwon e che invece oggi è animato, cosa sicuramente positiva, da una community indipendente. Si parla di sorti di UST o meglio di USTC, lo stablecoin legato a questo ecosistema in modo algoritmico contro $LUNC. Bene, secondo quanto detto dal core developer del progetto, finché rimarrà lui in carica non saranno inseriti meccanismi per emettere più $LUNC.

Possiamo sistemare USTC senza mintare più LUNC. Non rendete le pessime idee di altre persone un mio problema e credetemi quando vi dico che finché sarò a capo del codice, nessuno andrà a mintare più LUNC.

Tweet perentorio e che non lascia assolutamente spazio a nessun tipo di discussione. Quanto ci voleva effettivamente per andare a rimuovere le stanche, anzi stanchissime polemiche che cercano di ostacolare la difficoltosa rinascita di un progetto effettivamente ripartito da zero e con tutti, o quasi, contro.

Minting cripto lunc
Non c’è possibilità, almeno fino a quando…

Ritentare uno stablecoin algoritmico?

Sembrerebbero essere queste le intenzioni ferme della community e anche di chi la anima all’interno fornendo codice e votando le discussioni. Una mossa che per molti sembrerà essere assolutamente spericolata dopo il precedente fallimento di UST, ma che per chi ha già investito in Terra Luna Classic sarebbe l’ennesima opportunità per tornare a far crescere di valore il token che ha in borsa.

Possibilità che potrebbe incontrare diverse difficoltà e che forse è il più difficile degli obiettivi che si è posto questo specifico progetto. Ma il mondo delle cripto ci ha riservato diverse sorprese nella sua breve ma comunque significativa storia. E non è assolutamente detto anche anche questa volta non sarà così.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments