Home / Boom per $HBAR di Hedera Hashgraph | È Tejouri a far volare il token

TEJOURI HBAR BOOM

Boom per $HBAR di Hedera Hashgraph | È Tejouri a far volare il token

Altra incredibile corsa in una giornata altrimenti caratterizzata dalla calma piatta per tutte le criptovalute con maggiore capitalizzazione di mercato. A far registrare una buona corsa, superiore al 7%, è infatti Hedera Hashgraph, che vola sulla spinta del lancio di Tejouri, nuova piattaforma dell’ecosistema più “corporate” dell’intero comparto cripto.

Un balzo in avanti che dimostra anche come le fasi di costruzione durante il bear market possano innescare delle ottime risposte da parte dei mercati, in particolare quando arrivano da progetti la cui solidità sembra essere fuori discussione. E un premio anche per $HBAR, che si conferma come progetto che è sicuramente qui per restare e che sta mettendo legna in cascina per la prossima bull run.

Chi vuole esporsi su $HBAR potrà trovare il token sulla piattaforma sicura eTorovai qui per ottenere un conto di prova gratis con TRADING AUTOMATICO e strumenti TOP – intermediario che ci propone accesso a $HBAR e ad un listino di 78+ cripto, tutte scelte dallo staff di specialisti e pertanto in una selezione curata.

All’interno di eToro troviamo anche strumenti unici per il trading come il CopyTrader, che permette di copiare e spiare i più bravi, tenendo conto anche delle loro performance passate. E abbiamo anche strumenti quali gli Smart Portfolios per investire in listini tematici a gestione automatica. Con 50$ di investimento minimo passiamo al conto reale di trading.

Hedera Hashgraph vola sull’onda di Tejouri

Grosse novità dalle parti di Hedera Hashgraph e ottima risposta anche da parte del mercato. $HBAR vola sopra il 7% sulle 24 ore, spinta dall’arrivo di Tejouri, ultimo sforzo dell’ecosistema più corporate del mondo cripto. Una piattaforma che permetterà agli utenti del network di accedere allo storage sicuro per i propri documenti, anche in situazioni di elevato rischio e che sarà di appoggio al settore finanziario e assicurativo.

Un annucio che ha scatenato subito gli acquisti, che hanno portato, seppur in una giornata di calma piatta per tutto il comparto, a rialzi significativi e superiori al 7%. Rialzi che valgono virtualmente il doppio, mentre tutto il resto del settore è fermo al palo.

Qualche nota in più su Tejouri

Quanto possiamo saperne adesso su Tejouri è stato direttamente condiviso dall’account Twitter ufficiale del gruppo.

Siamo felici di annunciare che DIFC Courts ha lanciato la sua vault digitale globale al Gitex GLOBAL 2022. Questa piattaforma unica funziona in simultanea come vault cloud e come storage sicuro per i dati online. Una “casa digitale” che permette l’upload e lo storage di documenti, dai contratti di assicurazione ai documenti catastali, passando per testamenti e certificati finanziari, includendo anche file multimediali e immagini. Tutti i file cariati saranno messi in sicurezza con i più alti standard, saranno crittati e potranno essere personalizzati anche con informazioni biometriche.

Un nuovo protocollo dunque che si aggiunge già a quanto è in fase di sviluppo proprio su Hedera Hashgraph, network che è il più gettonato dalle grandissime imprese su scala globale e al quale partecipano già diversi giganti delle borse americane e europee.

Storage avanzato che spinge in alto il valore di $HBAR

Cosa aspettarsi dal prezzo di Hedera Hashgraph

I mercati sembrerebbero essere piuttosto reattivi alle novità dei protocolli che stanno costruendo durante una fase di bear market. Se la traiettoria di $HBAR sul piano tecnico dovesse confermarsi tale potrebbero esserci dei ritorni interessanti anche in termini di gain di breve periodo.

Per un progetto del genere però, almeno a nostro avviso, rimane fondamentalmente corretto un focus di medio-lungo periodo. Con Hedera Hashgraph siamo davati ad un progetto che continuerà a incrementare il proprio reach e probabilmente ad imbarcare protocolli interessanti e anche aziende di importanti proporzioni. Focalizzarsi sul breve potrebbe non essere la scelta corretta.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments