Home / Crypto.com aggiorna il wallet DeFi! | News INCREDIBILI

NOVITA DEFI CRYPTOCOM

Crypto.com aggiorna il wallet DeFi! | News INCREDIBILI

Novità importanti per quanto riguarda il wallet DeFi di Crypto.com, uno dei prodotti di punta di uno degli exchange più utilizzati dai piccoli investitori retail nel mondo di Bitcoin e criptovalute. Secondo quanto è stato annunciato pochi minuti fa dalla società guidata da Kris Marszalek, ci saranno novità importanti per quanto riguarda l’interfaccia del wallet stesso.

Novità che permetteranno di gestire tutti i network EVM compatibili e che renderanno il wallet maggiormente in grado di gestire ogni nostra necessità di conservazione delle cripto, anche su network e protocolli che fino a ieri non erano supportati. Con qualche cambiamento importante che riguarda anche l’interfaccia.

Una buona notizia per gli appassionati di questo exchange, che dopo aver resistito ad una bank run in piena regola sembra essere tornato con il piede giusto a combattere sul mercato. Crypto.comvai qui per aprire un conto e ottenere 25$ in crypto di bonus esclusivo – permette di investire su centinaia di crypto asset e, come dovrebbe essere già chiaro da questo nostro approfondimento, anche di conservarli con un App separata in un wallet non-custodial.

Un intermediario che ci offre la possibilità di investire su centinaia di asset e di accedere anche a programmi Earn o di carte per spendere direttamente le nostre criptovalute. Servizi questi che lo hanno reso uno dei più popolari anche in Italia.

Novità importanti per il wallet DeFi di Crypto.com: ecco quali sono

Crypto.com ha annunciato novità molto importanti per il suo wallet DeFi, wallet che è uno dei prodotti di punta della società e al quale possiamo accedere in modo completamente gratuito. Vediamole insieme.

Crypto.com DeFi Wallet novità update
Tante interessanti novità
  • Nuovo filtro per network

La prima novità importante riguarda l’interfaccia. Potremo finalmente filtrare i token per tipologia di network. Potremo selezionare finalmente network per network i nostri possedimenti cripto e avere così in un solo colpo d’occhio il quadro della situazione per ciascuno dei macro-progetti che seguiamo e sui quali magari abbiamo investito.

  • Trova e copia gli indirizzi di wallet per i network supportati

Non dovremo più andare su Ricevi token per token per ottenere il nostro indirizzo di wallet. Dopo l’ultimo aggiornamento del DeFi Wallet di Crypto.com potremo selezionare un network e vedere la serie di indirizzi per ciascun token, così da poterli copiare con maggiore facilità.

  • La possibilità di aggiungere nuovi network EVM-compatibili

Nella sezione Seleziona Network ora potremo anche aggiungere nuovi network, a patto che siano EVM-compatibili. Potremo così aggiungere anche network custom e che non sono originariamente supportati dal wallet, così da renderlo ancora più completo.

Buone notizie: si costruisce nel bear market

Anche se nessuno degli exchange sembrerebbe disposto ad ammetterlo pubblicamente, è un periodo di vacche estremamente magre, con volumi bassi che si trasformano in bassa redditività per le loro attività principali.

Tuttavia i migliori, o meglio quelli che proveranno a rimanere al vertice nonostante questo ciclo negativo ne stanno approfittando per costruire. Queste novità, che invitiamo i nostri lettori a provare, saranno parte del tentativo di tornare sul mercato con una forza possibilmente aumentata. Per tornare a macinare utili quando il mercato lo permetterà.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments