Home / Crypto news: BOMBA da Axie Infinity! | Chi ha terreni potrà…

AXS AXIE INFINITY

Crypto news: BOMBA da Axie Infinity! | Chi ha terreni potrà…

Axie Infinity ha appena annunciato l’arrivo, in versione Alpha, di Axie Infinity: Homeland, la prima esperienza del più importante gioco su blockchain del 2021 e del 2022 e che sarà al vertice con ogni probabilità anche per il 2023. Una novità importante che introdurrà un’esperienza basata anche sull’utilizzo delle land del gioco.

Si potranno raccogliere risorse, creare item, continuare a fare battaglie e anche a costruire su suddette land, rendendo l’esperienza di gioco ancora più profonda. Colpaccio per Sky Mavis, che pure arriva da un momento molto complesso per il mercato che ha colpito anche il settore del gaming.

Possiamo investire su $AXS anche con eTorovai qui per ottenere un conto gratuito di prova con 100.000$ con capitale VIRTUALE di prova – un intermediario che ci permette investire nel complesso su 78+ crypto asset con gli stessi strumenti professionali che sono utilizzati sui mercati tradizionali.

Con eToro abbiamo infatti accesso al mondo del trading automatico con il CopyTrader, sistema che permette la copia dei migliori trader della piattaforma con un solo click. Possiamo anche investire con gli Smart Portfolios, alcuni tematici proprio sul mondo del gaming e dei metaverse. Con 50$ di investimento minimo possiamo passare al conto reale di trading.

Axies Infinity: Homeland è qui

Un ulteriore passo in avanti per Axie Infinity, uno dei più popolari giochi su blockchain, che lancia il suo Homeland in versione alpha. L’accesso è già garantito, tanto su PC quanto invece su MAC ai possessori di land relative a questo universo che, almeno per chi è arrivato più recentemente, ricorderà molto da vicino quello dei Pokemon.

È qui, siamo lieti di annunciare la versione alpha di Axie Infinity: Homeland, la nostra esperienza land-based di punta. Guida i tuoi axie mentre raccolgono, creano, combattono e costruiscono per una terra natia più bella e più forte.

Questo l’annuncio di Axie Infinity tramite il suo account Twitter ufficiale, che poi ha aggiunto che basterà passare da Mavis Hub e installare la nuova espansione, a patto che si sia proprietari di una land relativa al gioco, che può essere comunque ancora acquistata sul marketplace ufficiale.

Cosa si potrà fare? Si potrà organizzare il proprio accampamento, raccogliere risorse naturali, scambiarle con altri giocatori e partire all’avventura per combattere mostri. Ci saranno poi altre esperienze di gioco che non sono state ancora rivelate e che saranno con ogni probabilità parte dei futuri aggiornamenti che accompagneranno Homeland verso la sua versione definitiva.

AXS novità basterà?
Basterà?

$AXS ancora non reagisce, ma…

Nessuna reazione per ora da parte di $AXS, che perde significativamente nelle ultime 24 ore, colpita da un *sell off** che ha interessato tutti o quasi gli altcoin, in particolare quelli con una capitalizzazione di mercato non eccellente.

Il progetto è però ancora qui, e dovrà cercare di recuperare da un trend negativo importante anche in termini di giocatori, trend che ha lasciato con l’amaro in bocca chi ha investito in Axie al picco. Riusciranno a vincere la scommessa? Vedremo. Homeland potrebbe essere un passo nella giusta direzione, per quanto in realtà in molti tra i giocatori si stiano comunque lamentando sotto l’annuncio ufficiale. Che sia arrivato con troppo ritardo?

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments