Home / Crypto boom: Casper sfrutta le novità di Davos! | Il token vola a +10%

Casper davos

Crypto boom: Casper sfrutta le novità di Davos! | Il token vola a +10%

La cura Davos sta facendo bene a diversi protocolli che stanno prendendo parte alla kermesse politico-finanziaria che si tiene, ormai come appuntamento fisso, in Svizzera. Tra questi Casper, che capitalizza diverse novità che sono state annunciate al Blockchain Hub in quel, appunto, di Davos. Balzo in avanti per un token del quale si parla poco ma che, nonostante il bear market continui a terrorizzare i più.

Ottima performance in doppia cifra che riporta il token del gruppo abbondantemente tra i primi 100 per capitalizzazione di mercato. Performance spinta da novità che saranno oggetto di questo nostro approfondimento su un token del quale, con ogni probabilità, continueremo a sentir parlare anche più avanti.

Per chi volesse studiare la propria posizione all’interno di Casper, c’è la disponibilità dei servizi di Capital.comqui puoi anche TESTARE IN DEMO e con capitale gratis i servizi – per un intermediario che ci permette di investire su 140+ asset cripto e anche su asset dei mercati classici, diventando così unico punto di accesso al mercato.

Casper annuncia diverse novità: il token *$CSRP vola

Ottime news quelle che arrivano da una Davos dolceamara per il mondo cripto. La kermesse politico-finanziaria, se così vogliamo chiamarla, targata World Economic Forum, è stata di buon auspicio per Casper, che ha colto l’occasione di un palcoscenico così importante per annunciare diverse partnership e novità.

Alcuni dei nostri annunci durante la settimana del Blockchain Hub di Davos.

Tra le novità ci sono annunci di IPWe, che ha confermato l’implementazione di 25 milioni di brevetti sulla blockchain di Casper. Ci sono poi novità anche da parte di Burrito Wallet, di FLuid Defi, di DropLinked e TrustSwap, che hanno tutte al centro, direttamente o collateralmente, i servizi infrastrutturali di Casper.

A spingere inoltre i prezzi in alto sono le novità che sono state anticipate per i prossimi giorni della riunione di Davos, riunione che vede protagonisti anche altri protocolli di un certo spessore e magari più conosciuti dai nostri lettori, come Polygon Matic, come Ripple e come tanti altri.

Casper novità
Casper si gode il momento di popolarità

Staremo a vedere se il rally di queste ore di Casper manterrà le promesse anche sul medio e lungo periodo, oppure se si tratterà di un effetto annuncio che dovrà fare i conti con delle correzioni potenzialmente importanti.

La lotta dei layer 1 per la rilevanza commerciale

Il mondo dei layer 1 sarà al centro di una dura battaglia, in un momento storico per i mercati in generale – e in particolare per quelli crypto – che dovrà fare i conti con capitali in circolazione ridotti e con outlook non positivi sull’economia.

Saranno in tanti a darsi battaglia, tra quelli già posizionati al centro della rivoluzione blockchain e quelli che invece devono ancora costruirsi un posto al sole. Staremo a vedere quali emergeranno: sta di fatto che dalle parti di Casper si continua a costruire e si continua ad aumentare la rilevanza commerciale del proprio progetto.

Basterà per farsi strada in un mondo dei layer 1 sempre più affollato? Staremo a vedere.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments