Home / Come guadagnare $SAND The Sandbox | Binance attiva Earn con Lock

Binance The Sandbox

Come guadagnare $SAND The Sandbox | Binance attiva Earn con Lock

Binance attiva tre lock fino a 120 giorni per chi vuole guadagnare in The Sandbox.

Chi vuole mettere a frutto i propri token $SAND ora potrà farlo anche su Binance tramite i suoi prodotti locked, ovvero quei sistemi che, a fronte di un blocco delle criptovalute che conferiamo, ci restituiscono interessi più o meno elevati. L’annuncio è stato diffuso poche ore fa e chi è interessato a tale opportunità dovrà affrettarsi, in quanto le quantità che possono essere conferite sono limitate.

Si parte con tre diversi possibili durate: 30, 60 e 120 giorni, che come prevedibile offrono tre diversi tassi di interesse, rispettivamente 8,50%,, 9,75% e 12,25% con limiti massimi diversi.

Possiamo accedere a questo servizio di Binancevai qui per ottenere un conto gratuito – senza nessuna procedura speciale. Basterà aprire un conto, comprare $SAND oppure versarli da altro wallet e inserirli in lock tramite l’apposita sezione. Da quando verranno versati cominceranno a produrre interessi.

The Sandbox: nuovi piani da Binance per mettere a frutto $SAND

Arriva da Binance un annuncio che farà gola a chi ha $SAND o pensava di acquistarli per metterli a rendita. Il gruppo guidato da CZ ha infatti attivato earn locked anche su questa criptovaluta. Si tratta di piani con blocco variabile che rendono interessi più alti di quelli di mercato e che potremo utilizzare soprattutto nel caso in cui il nostro progetto con $SAND sia di medio e lungo periodo, ovvero se non abbiamo necessità di venderli a breve.

Cosa offre Binance? Tre diversi piani di lock da 30 a 120 giorni, che riassumiamo per te in tabella.

DURATATASSO APPLICATOMASSIMO CONFERIBILE
30 giorni8,50%20.000 token SAND
60 giorni9,75%10.000 token SAND
120 giorni12,25%1.000 token SAND
Tassi e offerte di Binance

Come funziona? Chi prima arriva meglio alloggia, nel senso che le quantità che Binance raccoglierà sono limitate e una volta esaurite non avremo più accesso al prodotto. Dovremo versare tramite Earn > Simple Earn > Locked dal sito Web o dalla App i token che vogliamo bloccare. Potremo anche sbloccarli – in 24 ore – pena però perdere quanto abbiamo accumulato.

lock $SAND
Un prodotto sicuramente interessante
  • È un prodotto conveniente?

Sì per chi ha dei $SAND in portafoglio e non ha intenzione di venderli nel periodo di lock che andrà a scegliere. I rendimenti sono effettivamente elevati e potrebbe questo essere un buon modo per guadagnare qualcosina nel giro di poco, almeno $SAND su $SAND.

  • Ci sono rischi?

Esiste sempre il rischio di controparte, che esiste sempre quando cediamo i nostri token ad un terzo e ne perdiamo il controllo diretto. I più paranoici vi diranno di non dare mai neanche ad un centesimo a terzi. Gli altri invece vi diranno di valutare la possibilità che Binance fallisca. Possibilità che – me ne assumo le responsabilità – sembra essere piuttosto fiacca per ora.

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
jacopo
jacopo
1 anno fa

Metterli in stake sul sito ufficiale di the Sandbox garantisce un 11.2%, senza ruberie del tipo “se togli dallo stake perdi le rewards”.
Detto questo, Sandbox è un metaverso come il mio 286 era un’astronave a curvatura. I metaversi sono ancora moooolto lontani