Home / Shiba Inu Coin:: BONE vola a +10% | Rumors insistenti per Shibarium

BONE SHIB VOLA

Shiba Inu Coin:: BONE vola a +10% | Rumors insistenti per Shibarium

I rumors su Shibarium spingono in alto BONE. Ecosistema Shiba Inu Coin pronto a raccogliere?

L’entusiasmo per i meme token nelle ultime ore non sembra essere limitato a Floki. C’è anche BONE, token legato a Shiba Inu Coin a volare quasi in doppia cifra nel momento in cui scriviamo. Token che è legato anche a Shibarium, il progetto per un layer 2 targato SHIBA e che in molti avranno difficoltà a definire come meme token.

Entusiasmo che è generato, neanche a dirlo, dai rumors che si fanno sempre più insistenti sulla prossima uscita della beta del layer 2, che avendo al centro del suo funzionamento proprio $BONE sta ovviamente esercitando pressioni sul token in questione.

Token che però continua a trovare scarsa ospitalità sui principali exchange. Chi vuole puntare su Shibarium dovrà accontentarsi – sempre tenendo conto dei rischi coinvolti – di farlo su $SHIB, tramite ad esempio eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito – intermediario che è stato tra i primi a quotare la valuta principale di questo ecosistema e che, chissà, forse lo farà anche con $BONE? Al suo interno ci sono anche sistemi per fare trading automatico – con il CopyTrader che ci permette di copiare i più bravi con un solo click.

$BONE vola sull’onda dei rumors… e non solo

Giornata di grazia per un po’ tutto il settore dei meme token. Stamattina è stato il turno di Floki, che è stato spinto da uno scherzo di Elon Musk che però non sembrerebbe avere nulla a che vedere con il token in questione.

Shibarium BONE
Dovrebbe mancare poco, anzi, pochissimo

Passiamo però a $BONE, che è quanto ci interessa in questo mini-approfondimento: il token secondario dell’universo di Shiba Inu Coin vola quasi in doppia cifra nel momento in cui vi scriviamo, il tutto grazie all’attesa che monta nell’ecosistema per l’arrivo della beta di Shibarium, il layer 2 su Ethereum che dovrebbe contribuire al revival dell’intero sistema, anche in termini di utilizzo. Qualcosa che potrebbe fare la differenza, almeno secondo gli appassionati, che almeno a guardare le statistiche di prezzo stanno comprando in massa.

Di concreto – o meglio di date, ancora non ce ne sono . E toccherà dunque aspettare a tutti coloro i quali stanno puntando – anche forte – su questo token. Con tutte le avvertenze del caso, che riguardano il rischio insito nel mondo cripto e in questo tipo di operazioni.

Un altro layer 2 su Ethereum, per un comparto che – dimostrano i concorrenti che sono da più tempo sul mercato – gode ancora di grandissima stima da parte di investitori e speculatori.

Sì, ma quando arriverà?

Siamo tutti in attesa di una data ufficiale, che non mancheremo di comunicarvi per tempo proprio sulle pagine di Criptovaluta.it. Per ora non vi resta che aspettare qualche comunicazione ufficiale dallo staff.

Sarà il momento di svolta per $SHIB e per $BONE? Anche in quel caso saranno i mercati a rispondere. L’entusiasmo c’è – e dovrà portare un utilizzo concreto e fattivo affinché $BONE possa effettivamente acquisire rilevanza in un contesto, quello dei layer 2, affollato ma non troppo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments