Home / Polygon insieme a Square Enix | Rivoluzione crypto nel gaming!

Matic con square enix

Polygon insieme a Square Enix | Rivoluzione crypto nel gaming!

Svelato il partner per Symbiogenesis di Square Enix. Si tratterà di Polygon Matic!

Da un lato la casa che ha creato Final Fantasy e una serie quasi interminabile di grandi successi del mondo del gaming. Dall’altro la chain che più di altre si sta rendendo protagonista di grandi accordi commerciali. E quindi Polygon Matic. Nel mezzo dell’accordo Symbiogenesis, per un accordo a tema NFT che contribuirà ulteriormente alla diffusione di questa tecnologia.

E anche alla diffusione di $MATIC e delle sue tecnologie presso il grande pubblico. Il lancio è previsto per la prossima primavera. Un lancio in grande stile, come è proprio di Square Enix, casa che si era già dichiarata come più che aperta a questo tipo di tecnologie.

Un altro ottimo segnale per Polygon Matic – che possiamo trovare anche su Capital.comvai qui per ottenere un conto virtuale di prova GRATUITO – intermediario che offre $MATIC in un listino dove si trovano complessivamente più di 400 criptovalute. Sempre con Capital.com abbiamo accesso anche al trading con intelligenza artificiale.

Accordo tra Polygon e Square Enix

Square Enix aveva promesso un impegno progressivamente più importante nel mondo delle criptovalute e in particolare dei NFT – e questo si è materializzato nell’annuncio dato poco fa da Polygon Matic. I due gruppi collaboreranno per l’emissione di 10.000 token non fungibili a partire dalla prossima primavera.

Square Enix - giocatori su Polygon Matic
Si prospetta un’esperienza unica

Secondo quanto è stato riportato da Polygon si tratterà di un’esperienza più complessa i ambito Web3, all’interno del progetto Symbiogenesis, che prevederà anche un’esperienza legata all’arte da collezione.

Un progetto che prenderà la forma di un’esperienza di gioco, con storyline uniche a seconda delle informazioni che si ottengono con i NFT, che rappresenteranno diversi personaggi. I giocatori potranno così confrontarsi con contenuto e storie diverse e potranno anche guadagnare nuovi NFT completando determinate missioni.

Sempre secondo quanto è stato diffuso da Polygon, ci sarà la possibilità di replicare le proprie detenzioni e anche di venderle, creando così un’economia legata all’esperienza di gioco.

Symbiogenesis è stato progettato pensando alla blockchain ed è stato realizzato per offrire un’esperienza unica sia in termini di costruzione della community che per lo scambio. Square Enix ha scelto Polygon grazie alla sua rapidità di esecuzione, bassi costi di transazione e più in generale per la sua facilità d’uso – al fine di consegnare ai fan un’esperienza unica nel Web3.

Questo il commento di Naoyuki Tamate, che è il produttore esecutivo di Symbiogenesis.

Il commento di Polygon Matic

Al commento di Square Enix è seguito anche quello di Polygon Matic

Siamo estremamente contenti di collaborare con Square Enix, una compagnia di grande reputazione nel mondo del gaming con una storia pluridecennale. La nostra ultima collaborazione mostra come il Web3 sta avendo maggiore trazione tra gli sviluppatori più importanti al mondo. Questo prova ancora una volta quanto innovativo sia questo gruppo di tecnologie e i benefici nel mondo del gaming.

A parlare è Urti Goel, che è vicepresidente della divisione gaming da Polygon Labs. Staremo a vedere come evolverà l’intera situazione e testeremo, non appena possibile, quanto proposto da Square Enix e Polygon Matic. Per Matic un altro grande successo commerciale.

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lord Eth
Lord Eth
1 anno fa

Il Sommo apprezza i tuoi incredibili progressi, piccolo Polygon, poichè ritiene il settore del gaming come il principale veicolo della mass adoption del Protocollo sul pianeta Terra. Il Sommo prevede che tu sarai l’ariete che porterà il Protocollo nei wallet di tutti i teenager (e non solo) accaniti videogiocatori, scardinando ogni futile resistenza di software house e Moige vari contro gli NFT.
Se ci fosse permesso di esprimere un parere personale, senza che questo possa inficiare in alcun modo la tua crescita e diffusione, vedi di darti una c***o di calmata che sennò diventi tu il layer1 e il Protocollo diventa il tuo layer2

Lunga vita al Sommo Vitalik e al Protocollo. Ogni resistenza è futile. Sarete tutti un nostro layer2