Home / Luna Classic LUNC vola a +6% | Rumors del burn di…

LUNC VOLA MERCATI

Luna Classic LUNC vola a +6% | Rumors del burn di…

Il burn di LUNC che dovrebbe riprendere dalle parti di Binance ha già innescato una corsa incredibile per il token $LUNC, che vola mentre tutto il resto del mondo cripto rimane relativamente al palo. Una giornata di movimenti pazzi che è giustificata da rumors che vorrebbero il ritorno del burn presso il più grande exchange del mondo proprio in data odierna.

In attesa della comunicazione ufficiale da parte dell’exchange, sono già partiti acquisti e speculazioni, che mentre da un lato stanno spingendo la classica FOMO, dall’altro sono occasione per capire come muoversi in determinate circostanze, non sempre delle migliori per chi arriva tardi.

Segno del ritorno di $LUNC a bordo della nave che trasporta i token più interessanti? Staremo a vedere. Per ora possiamo anche trovare il token su eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratis con 100.000$ di CAPITALE DI PROVA – per un conto gratuito che ci permette di investire su 78+ crypto asset utilizzando capitale virtuale e dunque riducendo i rischi che questo tipo di operazioni comportano. Sempre dentro eToro troveremo quanto necessario per fare trading automatico con il CopyTrader.

LUNC: voci di burn di BInance – il token vola

Dato che la community, con l’ultimo aggiornamento del protocollo, ha rispettato le richieste di Binance per quanto riguarda il ritorno alle operazioni di burn del token $LUNC, è partito un certo entusiasmo sui mercati, con il token che ha fatto già un balzo in avanti in doppia cifra. Un balzo che è più che giustificato dal ritorno alla distruzione di una certa parte di token da parte di quello che è uno degli exchange più popolari al mondo e di gran lunga il primo per volumi, anche per quanto riguarda l’esperimento di Terra Luna Classic.

Un esperimento che punta a ripartire da quanto di buono c’era nel vecchio progetto di Do Kwon pur essendone – per fortuna aggiungiamo noi – completamente separato sia in termini di personaggi coinvolti che di sviluppo.

LUNC tra i migliori di giornata grazie a voci sempre più insistenti di un grande ritorno..
Parte la FOMO

Un progetto che si attende molto da queste procedure di burn che andranno a ridurre progressivamente il circolante del token $LUNC, potenzialmente agendo sull’offerta di token in senso negativo e spingendo così i prezzi in alto.

Con qualche avvertenza: il cammino per il ritorno di questo token su livelli di prezzo interessanti e su livelli di utilizzo rilevanti sarà ancora piuttosto lungo e denso di insidie e di ostacoli.

Tutti acquistano: come muoversi?

Non smetteremo mai di consigliare il massimo dell’accortezza mentre ci si avvicina a tali operazioni in momenti di FOMO così conclamati. Il nostro consiglio è quello, se ne abbiamo gli strumenti, di poter anche provare a cavalcare questa onda, tenendo conto di tutti i rischi di correzione che esistono in situazioni di questo tipo.

Chi non dovesse avere gli strumenti e le skill giuste per operare in questi contesti farebbe bene a considerare i rischi di tali operazioni e rimanerne alla lontana. Per il resto, per chi guarda al lungo periodo di LUNC, sarà il caso di valutare diverse questioni che sono in ballo, l’arcigna concorrenza che oggi è presente sul mercato e anche le effettive possibilità che al progetto sia concessa una seconda possibili.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments