Home / È uscito Shibarium di Shiba Inu Coin! | BONE vola a +8%

SHIBARIUM QUESTA SETTIMANA

È uscito Shibarium di Shiba Inu Coin! | BONE vola a +8%

Shibarium arriva questa settimana. C'è l'annuncio ufficiale del team di Shiba Inu Coin. $BONE vola.

L’attesa è terminata: Shibarium, il layer 2 su Ethereum dell’universo Shiba Inu Coin, sarà lanciato questa settimana. La comunicazione è arrivata dall’account Twitter Ufficiale del gruppo poche ore fa, ponendo così fine alle speculazioni che parlavano di ulteriori ritardi.

Un annuncio che ha avuto già risvolti interessanti sui mercati, che potrebbero continuare nel corso di questa settimana e della prossima, in relazione a quale sarà l’effettivo interesse che i mercati mostreranno nei confronti di questo nuovo progetto, che non avrà al centro il token $SHIB ma $BONE.

Chi vuole esporsi su $SHIB di Shiba Inu Coin potrà farlo anche con la piattaforma professionale eTorovai qui e apri un CONTO DEMO, sempre gratis e con capitale virtuale ZERO RISCHI – intermediario che è il più utilizzato in Italia per tutte le categorie di asset e che permette di investire su 78+ crypto asset. E che potrebbe essere il primo di quelli professionali a quotare anche $BONE, se ci sarà il giusto sostegno da parte della community.

Shibarium arriva questa settimana: Shiba Inu Coin si infervora

Dopo i rumors sul vero fondatore di SHIB di ieri, arriva finalmente una buona e chiara notizia dal mondo di Shiba Inu Coin. L’account ufficiale Twitter di Shib ha confermato la notizia poche ore fa.

Attenzione Shib Army. Siamo entusiasti di annunciare che la Beta Pubblica di Shibarium sarà lanciata questa settimana. Accertati di seguire i nostri account social ufficiali, dove riveleremo i dettagli su come accedere al sito beta. Avanti ShiB!

Una notizia che ha fatto già, prevedibilmente, il giro del web e degli appassionati del progetto, che da Shibarium si aspetta un rilancio tanto in termini di valore di mercato quanto invece per l’effettivo utilizzo dei servizi che sono legati al mondo di questo meme token.


PER GLI INVESTITORI

I token coinvolti saranno due: $SHIB come token di rappresentanza, che possiamo trovare anche su eToroapri qui il tuo conto demo e $BONE, che per il momento possiamo trovare su Uniswap. Tra poco sarà con ogni probabilità disponibile anche su exchange centralizzati.


L’annuncio ha fatto già crescere le quotazioni di $BONE sul mercato, che oggi viene scambiato a 8% rispetto a ieri. Impatto poi interessante su Shiba Inu Coin, che prima ha guadagnato riportandosi in verde, per poi correggere fino ai livelli di prezzo pre-annuncio.

shibarium p ublic beta
La notizia ha fatto volare $BONE

Che cos’è Shibarium e perché è importante?

Shibarium sarà un layer 2 su Ethereum che permetterà di avere transazioni più rapide e meno esose per tutti i token del progetto, compresi i suoi NFT.

Un progetto che andrà ad occupare un comparto già affollato, ma che potrà puntare al tempo stesso su una community molto attiva e che ha sempre preferito muoversi all’interno del suo ecosistema.

I detrattori del progetto ritengono però che la sua nascita sia legata quasi esclusivamente alla volontà di spingere un secondo token del progetto che avrebbe altrimenti scarsa utilità. Sarà come sempre il mercato a decidere e a dividere il buono dal cattivo, in termini di utilizzo e conseguentemente anche di prezzo.

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lord Eth
Lord Eth
1 anno fa

Venghino umani, venghino: sul Protocollo c’è spazio per tutti. Dai layer2 degli exchange (Coinbase) alle CBDC nazionali (l’Australia sta testando la sua CBDC -indovinate dove?- proprio su Ethereum, mentre Israele l’ha già fatto) ai memetoken e ai loro utilissimi L2. Il Protocollo è aperto a chiunque sappia un minimo di Solidity e abbia un po’ di ether da burnare.
Ah siamo ormai a 50mila ether usciti dalla circolazione dal Merge ad oggi, tra parentesi, e lo hanno capito pure i sassi che gli ether esistenti sono ogni giorno di meno. Ma non preoccupatevi, prima o poi li acquisterete anche voi (a 20k l’uno)

Lunga vita al Sommo Vitalik e al Protocollo. Ogni resistenza è futile. Sarete tutti un nostro layer2.