Home / NFT: Chain Polygon arriva su Binance! | Integrati sul marketplace

POLYGON MATIC NFT

NFT: Chain Polygon arriva su Binance! | Integrati sul marketplace

I NFT di Polygon Matic sbarcano sul marketplace di Binance. Tutte le novità in questo approfondimento.

Altro successo per la rete di Polygon. I suoi NFT, tramite integrazione del network, saranno infatti disponibili anche sul marketplace di Binance, aumentandone così il reach e le possibilità di accesso da parte di un pubblico sempre più vasto. Una notizia che i due gruppi, congiuntamente, hanno dato poche ore fa.

Cosa cambia per i NFT creati e sviluppati secondo le regole e il network di Polygon? Sul piano tecnico poco o nulla, ma molto sul piano commerciale. Ci sarà infatti la possibilità di scambiare comprare e vendere i propri NFT su rete Polygon anche presso il marketplace del più importante exchange al mondo.

Di riflesso è anche una buona notizia per Polygon, il cui token $MATIC potrebbe risentire positivamente di questa notizia dopo una giornata negativa come del resto per tutto il comparto. Possiamo trovare $MATIC anche su eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito – intermediario che è il più utilizzato in Italia e in Europa sia per i mercati classici, sia per chi vuole investire in cripto. Oltre all’analisi tecnica direttamente su web abbiamo anche strumenti per il trading automatico come il CopyTrader.

Polygon viene integrato nel marketplace NFT di Binance

La notizia è quella di una collaborazione tra l’exchange con i più alti volumi di scambio al mondo e il network che è tra i più popolari degli ultimi mesi, Polygon Matic. Una collaborazione che partirà dal mercato dei NFT, dal marketplace ospitato all’interno della piattaforma di CZ, come è stato annunciato con un comunicato ufficiale proprio sul sito ufficiale di Binance.

Binance NFT Marketplace è lieta di annunciare che Polygon Network è stato aggiunto alla lista di chain supportate, espandendo così ulteriormente l’ecosistema NFT per la sua community.

Matic è dunque la terza delle chain supportate oltre a BNB Smart Chain e Ethereum, non è chiaro se all’interno di un più articolato percorso di Binance per il raggiungimento degli standard fissati da NFT Marketplace specializzati come OpenSea.

Perchè è una buona notizia per polygon matic
Ottima notizia per Polygon

Cosa si potrà fare?

Si potranno depositare, comprare, ritirare e offrire in venditaNFT del network Polygon, anche se per adesso la cosa sarà limitata a collezioni selezionate. Nel tempo Binance andrà ad aggiungere ulteriori collezioni supportate.

In aggiunta si potranno fare acquisti utilizzando direttamente i token $MATIC che abbiamo in portafoglio presso Binance, comodità operativa interessante, perché eviterà frizioni e depositi per l’acquisto se abbiamo già delle somme disponibili sull’exchange.

In futuro vi aggiorneremo sulle ulteriori iniziative che coinvolgeranno $MATIC, il suo network e l’exchange di CZ.

Che tipo di notizia è per $MATIC?

Certamente una buona notizia, per quanto il mercato stia ancora soffrendo per una situazione economica generale che desta preoccupazione non solo nel mercato cripto.

Staremo a vedere quanti volumi sarà in grado di generare questo specifico comparto dalle parti di Binance, valutando così la bontà del progetto anche sul medio e lungo termine. Per tutte le altre questioni che riguardano $MATIC e il suo prezzo vi rimandiamo alle nostre previsioni su Polygon MATIC, che abbiamo recentemente aggiornato proprio allo scopo di offrire un’analisi per quanto possibile chiara di quanto potrebbe accadere.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments