Home / Polygon e Unstoppable Domains | A BREVE L’ANNUNCIO!

Polygon matic unstoppable

Polygon e Unstoppable Domains | A BREVE L’ANNUNCIO!

Polygon e Unstoppable insieme. Un altro tassello per il cammino di $MATIC nel mondo del Web3?

Tra poche ore dovremmo esserci. Unstoppable Domains ha infatti annunciato via Twitter, ieri, che il giorno successivo ne avremmo saputo di più riguardo… una sorpresa che riguarda Polygon Matic. Annuncio che ha già fatto – come prevedibile – il giro del web dato il grande seguito sia per Unstoppable sia per $MATIC.

Con ogni probabilità avremo delle novità che riguarderanno Matic all’interno del popolare servizio che permette di registrare domini che sono legati al mondo cripto – novità che per quanto possano apparire come simboliche a molti, in realtà sono poi fondamentali per l’estensione di un progetto in tutte le possibile ramificazioni del Web3.

Sarà dunque una buona notizia per $MATIC, che possiamo trovare anche su eToroqui puoi aprire anche un conto demo gratuito di TEST – piattaforma broker che ci permette di investire al top su 78+ crypto asset e che al tempo stesso propone diversi servizi fintech per il trading automatico. Con il CopyTrader possiamo investire copiando dai più redditizi dei trader che utilizzano questa piattaforma.

Unstoppable Domains con Polygon: tra poco arriva l’annuncio

I nomi dovrebbero essere noti a tutti, perché da un lato parliamo di uno dei servizi di domini più popolare di sempre in questo spazio, dall’altro della chain che si candida seriamente ad un ruolo da protagonista anche per il 2023. Da un lato infatti c’è Unstoppable Domains e dall’altro Polygon Matic – chain che nonostante recenti problemi per Instagram nel mondo Web3 continua per la sua strada, fatta di partnership e di allargamento dei propri orizzonti.

Buongiorno e un buongiorno speciale alla famiglia di Polygon. Domani annunceremo qualcosa di importante, lo potete indovinare?

Questo il breve messaggio affidato all’account Twitter di Unstoppable, con il toto-novità che sembra essersi concentrato sulla possibile integrazione dei servizi di Matic all’interno di uno dei più popolari servizi per i domini Web3.

Annuncio di Polygon
Bisognerà aspettare poco per l’annuncio

Comunque basterà aspettare qualche ora per avere aggiornamenti, sui quali puntualmente vi aggiorneremo mentre si svilupperanno. Sarà qualcosa in grado di dare una spinta ulteriore a $MATIC, all’interno di un movimento rialzista al quale stanno partecipando praticamente tutti i coin e token più importanti. Un ciclo rialzista che vi abbiamo descritto qui e che oggi dovrà cercare di battere anche il dato dei dati, ovvero quello dell’inflazione che arriverà alle 13:30 ora italiana.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments