Home / Polygon: partnership con Salesforce | Sarà integrato nella piattaforma!

POLYGON SALESFORCE

Polygon: partnership con Salesforce | Sarà integrato nella piattaforma!

Un ottimo accordo tra Polygon e Salesforce per il futuro di Matic. Ecco cosa sta succedendo.

Sì, è proprio il progetto delle grandi collaborazioni. Dopo Starbucks e decine di altri marchi di alto profilo, ora Polygon stringe una collaborazione, nel mondo NFT, con Salesforce. Oggetto della collaborazione sarà l’emissione di NFT che saranno inseriti all’interno di piani per la fidelizzazione dei clienti da inserire all’interno dei servizi CRM del gruppo.

Una notizia importante perché non riguarderà in senso stretto soltanto Salesforce, ma tutte le aziende – potenzialmente – che si rivolgono a quanto viene offerto dall’azienda in termini di software per la gestione dei rapporti con i clienti.

Notizia certamente bullish, che si somma anche all’ufficializzazione della data di arrivo dei rollup ZKEVM, per un fine settimana decisamente da urlo per $MATIC. Possiamo investirci anche con eToroqui trovi il conto demo gratuito con tutti i servizi inclusi – per un broker che ci offre una piattaforma via web ricca di strumenti e che permette di operare anche con il trading automatico grazie al CopyTrader.

Polygon insieme a Salesforce: i termini dell’accordo

L’accordo è di quelli importanti, perché da un lato vede Polygon Matic e dall’altro una delle aziende di software per compagnie più importanti del mondo e cioè Salesforce. Al centro un programma di fidelizzazione dei clienti basato sui token non fungibili, che sarà integrato nella piattaforma e con ogni probabilità offerto anche al resto del mercato, composto dai clienti diretti di Salesforce stessa.

Salesforce aiuterà i propri clienti a salire a bordo di Polygon tramit ela sua piattaforma, aiutandoli a creare dei programmi di fidelizzazione basati su token.

Questo il messaggio diffuso dai massimi dirigenti di Polygon Matic, che è stato poi confermato anche da Salesforce tramite il suo sito ufficiale. Qualcosa di simile a quanto abbiamo visto con Starbucks? No, molto di più, perché non si tratterà soltanto di Salesforce in via diretta. Tutte le aziende che utilizzano i servizi di questo gruppo potranno accedere a strumenti per creare campagne e monitorarle – cosa che potrebbe spingere in modo rilevante sull’acceleratore dell’adozione per le tecnologie offerte da $MATIC.

Polygon magic salesforce accordo
Un accordo molto importante per Polygon
  • Pesa ancora l’atteggiamento green?

Per quanto Ethereum sia passata anch’essa a PoS, Polygon sembrerebbe continuare ad essere il punto di riferimento per le grandi aziende, probabilmente anche per la sua posa green, sulla quale il gruppo ha puntato molto in termini di marketing. E chi temeva che l’arrivo di Ethereum nello stesso spazio avrebbe ridotto le manovre di Polygon ha, con questo accordo, la sua risposta.

Che tipo di notizia è per Polygon Matic?

È una notizia che ha agitato, in positivo, i mercati, con Polygon che è tra le migliori di una corsa già incredibile capitanata da Bitcoin. Altro buon segnale per chi ha puntato su questo network anche per la prossima bull run, perché almeno stando ai movimenti ai piani alti dell’economia, sembra che di cartucce da sparare ce ne siano ancora tantissime.

Continueremo a seguire Polygon all’interno delle nostre rassegne, consci del fatto che sarà uno dei network dei quali si tornerà a parlare con maggiore convinzione, complici anche queste ottime notizie, anche per il relativo token $MATIC.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments