Home / Crypto.com – offerta MAXI su Matic | Guadagni fino al 12%

CRYPTO.COM OFFERTA

Crypto.com – offerta MAXI su Matic | Guadagni fino al 12%

CRYPTO.COM propone il 12% su Matic fino all'11 giugno. Ecco di cosa si tratta e come partecipare.

Ottima offerta per chi vuole guadagnare qualcosa dai suoi token $MATIC. L’exchange Crypto.com ha infatti avviato oggi un programma che permette di ottenere il 12% annuo sui depositi con il programma Crypto Earn, un programma promozionale a rotazione nel quale finiscono di volta in volta diverse criptovalute.

L’offerta sarà attiva fino al prossimo 11 giugno e permetterà a tutti i detentori di guadagnare cifre di molto superiori rispetto a quanto si otterrebbe dal normale staking di $MATIC sul protocollo.

Il rate sarà disponibile per 2 settimane a partire da oggi e sarà aperto a tutti gli utenti che depositeranno almeno 100$ di controvalore in $MATIC sulla piattaforma.

I termini dell’offerta di Crypto.com

Si tratta in realtà di uno dei piani classici offerti da Crypto.com a scopo pubblicitario e per favorire l’arrivo sulla sua piattaforma di nuovi clienti e/o nuovi depositi.

  • A chi è aperto?

Il programma è aperto a tutti – a patto che si versino sulla piattaforma tra il 29 maggio e l’11 giugno token *$MATIC** per almeno 100$ di contovalore. Devono essere depositi netti e non c’è bisogno che si tratti di acquisti.

  • A scadenza fissa

Si potranno scegliere blocchi fino a 3 mesi e il piano non è disponibile su sistemi senza lock. Per ricevere le ricompense dovremo attendere la fine del periodo di blocco.

  • Ulteriore 3%

I primi 1.000 per quantità di $MATIC di Polygon depositati presso la piattaforma durante il periodo di validità dell’offerta potranno ottenere un ulteriore 3% di ricompense, arrivando fino al 12% su base annua.

Crypto.com offre fino al 12% su $MATIC

Come si può partecipare?

Basterà andare sull’App di Crypto.comapri qui un account se ancora non lo hai fatto e depositare almeno 100$ di Matic all’interno della piattaforma.

Successivamente sarà necessario bloccare nella sezione Crypto Earn i Matic che abbiamo depositato. Sceglieremo in questo frangente la durata del blocco che ci è più congeniale.

Starà poi a Crypto.com indicare i vincitori del bonus aggiuntivo. Le reward verranno invece consegnate come sempre alla scadenza della promozione.

Conviene partecipare?

Per chi non ha intenzione di vendere a breve i propri $MATIC probabilmente sì. Le ricompense sono oggettivamente più alte della media offerta dagli altri exchange e anche rispetto a quanto offrono con lo staking diretto su Polygon.

Vi ricordiamo però anche i rischi legati a queste attività: stiamo di fatto depositando su un exchange. Dovremo fidarci della tenuta dello stesso in quanto i nostri token $MATIC saranno depositati presso wallet sotto il loro controllo.

Crypto.com è una realtà solida e che ha attraversato il bear market senza grossi grattacapi. Tuttavia è bene ricordarsi che si tratta di una piattaforma custodial e che non saremo pienamente in controllo dei nostri token.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments