Home / Shiba Inu: a agosto Shibarium? | Il capo parlerà in conferenza

SHYTOSHI PARLERA

Shiba Inu: a agosto Shibarium? | Il capo parlerà in conferenza

Il leader di Shiba Inu Coin parlerà ad agosto in un'importante conferenza.

Sarà una rivelazione? Si saprà di più sulla vera identità di uno dei più misteriosi personaggi del mondo altcoin? Chissà. Quel che sappiamo per ora è il team che gestisce Shiba Inu Coin, uno dei meme token più popolari sul mercato, parlerà alla Blockchain Futurist Conference di Toronto. Quando? Il 15 e 16 agosto prossimi, in una convention che potrebbe essere il teatro nel quale sarà annunciato l’arrivo di Shibarium.

Il layer 2 legato al mondo di Shiba Inu Coin è una delle novità più attese per chi segue questo comparto nel comparto – e che ha già spinto più volte in alto il prezzo di $BONE, che sarà il token di riferimento dell’intera operazione.

Ora però gli occhi saranno puntati su Shytoshi Kusama, che parlerà, pur con un aiuto tecnologico. E chissà se ne sapremo di più sulla sua identità. Questione di chi è chi che ciclicamente si riaffaccia nel mondo di $SHIB e che aveva colpito in passato anche Ryoshi, associato a personaggi dei quali forse non è il caso di parlare.

Sarà la conferenza di Shytoshi Kusama?

Sull’appuntamento agostano si stavano in realtà già concentrando le attenzioni di una parte degli appassionati del mondo crypto, in particolare tra quelli che sono più legati ai meme token, perché è qui che si presuppone che sarà lanciato Shibarium, il layer 2 di Shiba Inu Coin che dovrebbe contribuire, almeno in parte, a rilanciare questo ecosistema.

Ora però la notizia più importante sembrerebbe essere un’altra, dato che è stato confermato dall’account ufficiale Twitter di Shiba Inu Coin che ad intervenire ci sarà Shytoshi Kusama.

  • No, non scopriremo la sua identità

I più curiosi e pettegoli saranno però destinati a rimanere insoddisfatti, perché Shytoshi parlerà facendo ricorso ad un software di intelligenza artificiale, che con ogni probabilità produrrà un avatar che permetterà a Shytoshi di proteggere la sua identità.

Identità riguardo la quale si brancola nel buio, dopo che in passato un altro pezzo da novanta del progetto – che si è allontanato volontariamente – era stato considerato come vicino al clan di FTX.

Una notizia importante?

Vedremo. In realtà riteniamo che dovranno esserci delle evoluzioni importanti almeno per Shibarium per avere quel boost che potrebbe far tornare in auge l’intero progetto.

Gli occhi devono essere puntati più su $BONE che su $SHIB, dato che sarà il primo ad essere centrale sul layer 2.

Non è escluso però che certi movimenti aiuteranno l’intero ecosistema a tornare sulla cresta dell’onda, dopo un bear market che è stato duro per tutto il comparto meme.

Cosa aspettarsi?

Dipende. Se i volumi cominceranno da subito ad essere importanti, potrebbe esserci davvero quell’inversione di trend che in molti aspettano.

Arriverà anche Shibarium?

Dovrà però dare una mano anche un mercato crypto che per ora è caratterizzato da volumi molto contenuti. E che non sembra pronto ad invertire la rotta in questo senso.

Iscriviti
Notificami
guest

2 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Ryo
Ryo
10 mesi fa

Ma shibarium non era già stato lanciato? Quanto sono vere secondo te le voci che dicono che shibarium brucerà trilioni?