Home / Coincall lancia il token $CALL il 15 aprile. Airdrop automatico: i punti si possono ancora accumulare

Token call lancio

Coincall lancia il token $CALL il 15 aprile. Airdrop automatico: i punti si possono ancora accumulare

Arriva il token $CALL: airdrop automatico il prossimo 15 aprile. Sarà su rete Solana.

Sarà il 15 aprile il giorno del lancio di $CALL, il token legato all’exchange Coincall (qui per aprire un conto con bonus esclusivo per i lettori Criptovaluta.it) e che si potrà ottenere convertendo i punti ottenuti durante le precedenti promozioni, e anche tramite una promozione sui Futures ancora attiva e della quale ti parleremo nel corso di questo approfondimento.

Si tratterà del token legato all’ultimo degli exchange di una certa rilevanza arrivati sul mercato e del quale si parla ormai da qualche settimana, con campagne premio che hanno permesso, a chi si è mosso per tempo, di accumulare diversi punti che potranno essere convertiti – e con la possibilità di partecipare ancora ora anche per i più ritardatari.

Si tratterà di un token che sarà emesso secondo gli standard di Solana e che girerà pertanto su questa chain, blockchain che sta vivendo una seconda giovinezza e che tra fine 2023 e inizio 2024 è stata di gran lunga quella più gettonata per il lancio di nuovi progetti.

Arriva $CALL e completerà l’ecosistema di Coincall

$CALL sarà lanciato il prossimo 15 aprile, con l’airdrop che avverrà lo stesso giorno e che comporterà la distribuzione dei token a chi già accumulato punti con le promozioni del crypto exchange.

Il riassunto sulla tokenomics di $CALL
  • A cosa servirà il token?

Oltre ad avere un valore economico che sarà dettato come sempre dalle forze della domanda e dell’offerta sul mercato, il token $CALL potrà essere utilizzato sia per ricevere importanti sconti sulle commissioni di trading sull’exchange Coincall, sia invece per pagare le gas fee sul DEX che sarà di prossimo lancio per Coincall stessa.

  • Il DEX

Si tratterà di un exchange decentralizzato che sarà, tra le altre cose, supportato da diverse chain, a partire da Solana per finire sui principali Layer 2 in ambito Ethereum. L’obiettivo è quello di offrire uno scambio in forma di AMM a basso costo e alte performance.

Il lancio del DEX avverrà entrò fine 2024 e includerà una novità molto interessante a livello tecnico: l’order matching off-chain con il settlement degli ordini che invece avverrà onchain, una combinazione di fattori in grado di migliorare – e di molto – le performance.

  • Per l’utilizzo di $CALL sull’exchange centralizzato di Coincall

Tramite invece l’accumulo di $CALL si potranno ottenere sconti fino al 20% in termini di commissioni. Si potrà inoltre accedere a benefit per il programma VIP e si avrà la priorità sulle LaunchPool dei nuovi token.

  • La particolare Tokenomics

A sostenere il valore di $CALL ci sarà il piano di riacquisto di token propri da parte di Coincall, che avverrà tramite quanto verrà incamerato in termini di commissioni sull’exchange centralizzato.

  • Il cambio

Il cambio sarà in rapporto di 10:1 tra punti e token $CALL che potremo ricevere. Il conteggio sarà automatico su account e riceveremo già il 15 aprile i token che ci spettano.

Si possono ancora accumulare punti

Si possono ancora accumulare punti con le promozioni attive. Tra le più interessanti quella che mette a disposizione nel complesso 500.000 punti a chi farà registrare i volumi più importanti nel trading di futures.

Puoi iscriverti da qui per le promozioni esclusive, per poi partecipare alla competizione che assegnerà 50.000 crediti al primo classificato, 40.000 al secondo classificato, 30.000 al terzo classificato, 20.000 al quarto, 18.000 al quinto, fino ai 3.000 per il decimo classificato.

È una competizione aperta anche per i piccoli investitori, dato che dai premi sono esclusi grandi investitori e market maker, che avrebbero estrema facilità nel far registrare volumi impossibili da raggiungere per i più piccoli.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments