Home / Ben Zhou, CEO di Bybit, in LIVE con Criptovaluta.it® – SEGNATI QUESTO APPUNTAMENTO CRYPTO

BEN ZHOU LIVE

Ben Zhou, CEO di Bybit, in LIVE con Criptovaluta.it® – SEGNATI QUESTO APPUNTAMENTO CRYPTO

Live con Ben Zhou di Bybit - parleremo di tutto ciò che sta per accadere con il lancio della versione UE dell'exchange crypto!

È sempre stagione di grandi nomi da Criptovaluta.it®. Per la live di giovedì 26 giugno avremo l’onore di ospitare anche Ben Zhou, CEO di Bybit, exchange fresco fresco di licenza in Europa e che presto sarà operativo anche nel nostro continente in modo conforme al MiCA, il complesso di regole che norma il comparto nell’UE.

A PROPOSITO: Vi siete già registrati alla prelist per l’anteprima di Bybit.eu da qui? Per voi anche un bonus 5$ subito accreditato il 1 luglio, giorno nel quale bybit.eu sarà attivo!

Chi è Ben Zhou

Ben Zhou è uno degli imprenditori più rappresentativi dell’intero settore crypto – è a capo di uno degli exchange principali per volumi, per servizi e per apprezzamento da parte degli utenti e sarà con noi a presentare le ultime evoluzioni della sua creatura, tra le quali l’ottenimento della licenza in Austria che permetterà all’exchange di essere 100% compliant con le regolamentazioni in Europa.

Una mossa strategica importante, con scelte inusuali e coraggiose, come appunto la scelta di una giurisdizione al di sopra di ogni sospetto e con il massimo livello di controlli, della quale potremo parlare a video, in una live che vedrà anche la partecipazione del BD di Bybit, Michele Lotta, al quale potrete porre tutte le domande del caso e sciogliere così ogni dubbio su questo passaggio: degna del miglior appuntamento serale Q&A.

Ben Zhou, il CEO di Bybit

Ben Zhou è uno dei personaggi più noti di tutto l’ambiente crypto. È CEO di Bybit, crypto exchange tra i primi al mondo per volumi gestiti e per fondi depositati dai clienti, che molti dei nostri lettori hanno imparato ad apprezzare nel corso degli ultimi anni.

🚨 ATTENZIONE A BYBIT EU : Q&A MICIDIALE ! 🚨

Oltre allo scambio di criptovalute Bybit offre infatti anche servizi molto apprezzati come le carte crypto per pagare direttamente con le nostre criptovalute, prestiti con collaterale in crypto e altri servizi più strettamente legati al mondo degli investimenti.

Bybit è stato tra i primi exchange a raccogliere la chiamata dell’UE, che dallo scorso anno ha imposto – accompagnandolo con un periodo di grazia – un nuovo regime di registrazioni per operare all’interno dei paesi membri.

Una regolamentazione unica per tutti i paesi che compongono l’UE e che ha visto però una risposta non sempre positiva da parte dei migliori exchange crypto. Sono infatti in pochi ad essersi registrati e ad aver ottenuto licenza per operare. Tra questi, appunto, Bybit.

Di cosa potremo parlare con Ben

Gli argomenti sono tanti: dalla scelta dell’Austria come quartier generale delle operazioni di Bybit, fino ai nuovi servizi che saranno disponibili. Una chiacchierata – nello stile di Criptovaluta.it® – franca e diretta e senza peli sulla lingua – per sentire dal diretto responsabile, dal CEO di Bybit cosa dovremo aspettarci, i motivi dietro certe scelte e – cosa più importante – cosa aspettarci in Europa per il mercato cripto di chi vuole operare all’interno del perimetro fissato dalle regole.

Una grande occasione – che non capita tutti i giorni e che siamo più che felici di poter regalare ai nostri lettori. Fissate questo appuntamento serale in agenda: giovedì 26 giugno, alle 21:30, sul nostro canale YouTube per una live che cercheremo di rendere indimenticabile, con i migliori spunti informativi su una questione che sappiamo essere molto a cuore di tutti gli investitori e appassionati del mondo crypto in Europa. E quindi anche dei nostri lettori!

Iscriviti
Notificami
guest


0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments