Home / Questa crypto fa +10% per una novità BOMBA che arriva DOMANI

POLYGON NOVITA

Questa crypto fa +10% per una novità BOMBA che arriva DOMANI

Una novità di enorme importanza per Polygon $POL - con il mercato che risponde subito.

$POL, la crypto che è legata a Polygon, sta guadagnando sulle 24 ore il 10%. Il movimento rialzista è dettato però da questioni tecniche. Domani, 10 luglio, il progetto affronterà un importante hard fork, con tante novità tecniche. Si chiamerà Heimdall v2, e secondo i più influenti commentatori dello spazio crypto, sarà un aggiornamento di enorme importanza per Polygon.

La finalità sarà portata a 5 secondi e si cercherà di colmare un po’ del gap tecnico che ha causato la sconfitta, momentanea, di Polygon rispetto ad altri formati di layer 2 su Ethereum.

Mentre Ethereum prova a riconquistare la scena centrale, Polygon potrà capitalizzare questo aggiornamento, che sta piacendo tanto ai mercati e che ha portato ad ampi movimenti rialzisti di prezzo. Ma cosa c’è nell’aggiornamento? Ed è il caso di fidarsi sulla capacità di recupero di Polygon?

Heimdall v2: tante novità per Polygon

L’aggiornamento avverrà domani 10 luglio e sarà il più importante di sempre dal lancio di Polygon. Ci saranno infatti diverse novità:

  • La finalità sarà portata intorno a 5 secondi, rendendo il network più veloce. Ad oggi siamo intorno ai 90 secondi;
  • Da Tendermint con Cosmos SDK 0.37 si passerà a CometBFT con Cosmos SDK 0.50;

Un passaggio importante che è stato riassunto qui con grande efficacia da Sandeep, che è CEO della Polygon Foundation.

I mercati sembrerebbero apprezzare una novità, un passaggio di enorme importanza sul piano tecnico per Polygon, che la metterà in grado di competere con il resto dei layer 2 su rete Ethereum, in quella che è una fase di grande brio proprio all’interno dell’ecosistema di $ETH.

Puoi investire in $POL con il bonus da 20$ di Bybit. Iscriviti, versa 100$ in crypto o in fiat e goditi un bonus del 20% sul tuo versamento!

Mercati molto pimpanti

I mercati hanno premiato l’annuncio con una corsa per il token $POL, tra i peggiori di questo ciclo, del 10%. Un buon benvenuto per una novità tecnica di enorme portata e che potrebbe rimettere $POL al centro del villaggio crypto.

Il passaggio potrebbe non essere comunque tecnicamente semplice. È consigliata la massima cautela nelle transazioni a partire da domani alle ore 14:00 italiane, fino alle 17:00.

Tutti i dettagli tecnici sono qui, sul forum ufficiale di Polygon, per chi dovesse desiderare qualche dettaglio in più sia sotto il profilo tecnico, sia sotto il profilo della migrazione.

Devo fare qualcosa con i miei token $POL?

No. Puoi stare fermo senza alcun tipo di problema. La questione migrazione riguarda più da vicino i creatori di Dapp e di altri servizi che utilizzano l’infrastruttura di POL.

Il passaggio è importante per i detentori di $POL, più che altro perché avranno in portafoglio la criptovaluta di riferimento di un network ora più prestante. O meglio, più prestante a partire da domani.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments