Home / CEO di Bitget Gracy Chen a Criptovaluta.it®: Novità per il futuro! Hub anche in Europa?

GRACY CHEN EU

CEO di Bitget Gracy Chen a Criptovaluta.it®: Novità per il futuro! Hub anche in Europa?

Rivelazioni bomba per gli utenti europei nella nostra intervista a Gracy Chen, CEO di Bitget!

ESCLUSIVA CRIPTOVALUTA.IT: Bitget è stato uno degli exchange che è cresciuto di più nel 2024 e nel 2025 anche come base di utenti. Una crescita che non è casuale, ma che è frutto dell’arrivo di tanti nuovi servizi, oltre che al miglioramento di quelli già esistenti. La buona notizia per gli utenti di Bitget è che non ci si fermerà qui. Il CEO del gruppo, Gracy Chen, ha rivelato ai nostri microfoni in esclusiva cosa bolle nella pentola del futuro dell’exchange.

Dalle novità più recenti, come l’introduzione degli agenti AI in grado di aiutarci con analisi e operazioni, passando per l’arrivo delle azioni più importanti del mercato americano, direttamente on chain grazie ad un popolare servizio che sta letteralmente cambiando i mercati azionari per come li conosciamo.

🎁Potete aprire un account Bitget con bonus fino a 8.000$ qui.

Tante novità in arrivo: cosa possiamo aspettarci da Bitget

Il 2024-25 è stato un biennio esplosivo per Bitget: +400% per gli utenti, +1.000% al picco per BGB, la criptovaluta legata all’exchange. E c’è di più – perché questi numeri sono stati raggiunti anche grazie all’introduzione di tanti nuovi servizi, dei quali abbiamo parlato (anche in versione futura), con il CEO Gracy Chen, che è stata intervistata dal nostro giornale in esclusiva.

La nostra intervista completa a Gracy Chen – CEO di Bitget
  • Gli agenti AI

Sono stati l’ultima delle novità introdotte da Bitget. Si chiamano GetAgent e possono aiutarci in molti dei compiti che saremmo altrimenti abituati a fare per conto nostro.

È un agente AI specifico per le criptovalute. Potete chiedergli informazioni anche molto recenti. Ad esempio: “cos’è successo la scorso settimana su $PUMP”? L’ideale è una domanda come questa, su un tema recente, sul quale vuoi avere dei dettagli.

E ha poi aggiunto:

Puoi interagire con l’agente per ottenere queste informazioni e anche su alcune analisi. Puoi chiedere una previsione dei prezzi su $PUMP [ad esempio, NDR] e su altri token. Quindi si tratta di un agente molto interessante.

  • Azioni tokenizzate

È uno dei trend più interessanti di questo ciclo – e Bitget è già della partita, come ha ricordato Gracy Chen all’interno della nostra intervista esclusiva.

Integrazione di crypto e azioni tradizionali: offriamo ai nostri utenti insieme a xStocks azioni e ETF tokenizzati, per permettere ai nostri utenti di fare trading anche su alcune azioni crypto specifiche come Circle e come altre azioni quotate negli Stati Uniti.

E sul futuro di questo comparto:

Penso che sia qualcosa di molto attrattivo per tutti gli utenti europei, perché sono maggiormente alfabetizzati finanziariamente.

Un futuro dunque che segue trend molto importanti in termini di accesso a certi servizi, un tempo impensabile anche per i più ottimisti e che oggi invece diventa accessibile anche tramite quegli intermediari che siamo abituati a utilizzare per il trading di crypto.

Arriva un hub europeo?

C’è una novità forse ancora più importante per chi utilizza Bitget. Gracy Chen ha rivelato ai nostri microfoni:

Non è stato ancora deciso, ma stiamo pensando di creare un hub europeo, se questo accadrà saremo più compliant con il MiCA, anche con un order book specifico per gli utenti europei. Se questo dovesse accadere, ci concentreremo ancora di più sugli utenti europei.

Evoluzioni che seguiremo molto da vicino su Criptovaluta.it®, la testata giornalistica che vi terrà aggiornati sulle evoluzioni anche in termini di compliance di uno degli exchange più importanti del mondo. Dove potrebbe aprire l’hub europeo? Scoprilo guardando l’intervista, che contiene tante altre notizie molto importanti, compreso un outlook molto bullish di Gracy Chen che puoi leggere qui.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments