Cominciano ad arrivare importanti legittimazioni per $WLFI, il token del progetto DeFi della famiglia Trump. eToro ha infatti annunciato il listing della criptovaluta, aggiungendola al suo listino curato di crypto asset, che sono disponibili insieme a migliaia di titoli dei mercati tradizionali.
WLFI è stata aggiunta alla lista di criptovalute sperimentali – sezione che eToro riserva ai progetti di nuova concezione e che non sono ancora affermati come quelli più blasonati. Progetti ai quali viene appunto accompagnata l’etichetta sperimentale per indicare agli utenti e agli investitori il carattere più “instabile” dell’asset.
WLFI già disponibile per il trading
WLFI, la criptovaluta del progetto World Liberty Financial – che dopo un’apertura pessima ha provato a recuperare dopo il caso Justin Sun – arriva su eToro. Il broker che offre migliaia di titoli anche sul mercato tradizionale, ha inserito $WLFI all’interno del suo listino di asset digitali sperimentali.
Si può già acquistare e inserire nel proprio portafoglio, con il trading che sta già facendo registrare dei buoni volumi.
Nel complesso eToro offre già 130+ coppie cripto, includendo tutti i progetti di maggiore spessore in termini di capitalizzazione di mercato e anche di prospettive future.
- Con il CopyTrading
eToro oltre ad offrire la possibilità di investire asset per asset – tra azioni, materie prime, crypto, ETF, Forex – permette anche di accedere ai portafogli dei migliori investitori, da sbirciare o copiare con un solo click. Qui trovi il portafoglio del nostro direttore Alessio Ippolito, diventato Popular Investor e che opera non solo sul mercato crypto, ma anche sui mercati più interessanti per crescita con un portafoglio growth, che punta ad una maggiore stabilità e punta a un rendimento costante.
Una scommessa sul futuro di WLFI?
È evidente che il mondo crypto sta cambiando e che i progetti più vicini al cerchio magico di Washington sono i più interessanti di questa fase di mercato e che probabilmente lo saranno per tutto il ciclo attuale.
WLFI vede la partecipazione diretta della famiglia Trump, che detiene una parte rilevante delle quote del progetto, per quanto in diminuzione da inizio 2025.
WLFI investe su altri progetti crypto, ha una stablecoin – i cui ricavi saranno utilizzati probabilmente per rendere più scarsa $WLFI – e aggiungerà nuovi servizi tramite partnership in particolare nel mondo DeFi.
L’inserimento nel listino di eToro è una legittimazione del progetto, dato che finisce in uno dei broker più importanti al mondo, che tra le altre cose si è quotato di recente in borsa proprio negli USA.
Criptovaluta.it® Ultime Notizie Bitcoin e Crypto News | Criptovalute Oggi

