Home / Maiar traina Elrond Gold | Record utenti e TVL – 2022 bullish per $EGLD

ELROND MERCATO

Maiar traina Elrond Gold | Record utenti e TVL – 2022 bullish per $EGLD

Ottime nuove quelle che arrivano da Elrond, protocollo che è stato tra i migliori per performance e per crescita in termini di utilizzo durante il 2021 e che con ogni probabilità, per i motivi che andremo ad analizzare in questo approfondimento, continuerà nella sua ascesa per tutto il 2022.

La prima settimana del nuovo anno è stata infatti molto incoraggiante per il protocollo, sia in termini di TVL sul Maiar Exchange, sia invece in termini di transazioni, utenti e account attivi, con numeri che adesso sono già in grado di rivaleggiare con il top del mercato.

Elrond Gold fa il pieno di utenti e TVL – la nostra analisi

Possiamo puntare sul rialzo di $EGLD con la piattaforma sicura Capital.com – vai qui per ottenere un conto dimostrativo gratuito con capitale virtuale ILLIMITATO – intermediario che ci permette di investire con piattaforme e servizi di livello professionale, come ad esempio TradingView e MetaTrader 4.

Un intermediario che offre anche un esclusivo algoritmo di intelligenza artificiale che analizza la composizione del nostro portafoglio e segnala la presenza di eventuali errori di composizione e di scelta dei titoli, cripto e non, che abbiamo aggiunto. Con 20€ possiamo passare ad un conto reale di trading.

Elrond: è record per MaiarExchange, utenti e TVL

Elrond continua ad operare senza sosta anche lontano dalle luci della ribalta e già in apertura di 2022, con i mercati che molto lentamente stanno tornando a volumi e funzionamento post-festivo, fa registrare degli interessanti record.

  • 1,2 milioni di account attivi

O meglio, poco meno di 1.200.000 secondo quanto riportato dal protocollo stesso. Si tratta di un numero molto importante per un network che, lo ricordiamo ai nostri lettori, ha poco più di un anno di vita.

  • Oltre 2 miliardi di TVL su MaiarExchange

Che è il prodotto chiave del protocollo e dal quale dipenderà anche buona parte della crescita in termini di utenti e di volumi scambiati sul protocollo del gruppo. 2 miliardi di controvalore in dollari è una cifra molto importante per un progetto disponibile da relativamente poco per il grande pubblico. Per offrire una prospettiva, basti pensare che Uniswap, che è uno dei protocolli principe della finanza decentralizzata, nel momento in cui scriviamo ha poco più di 8 miliardi in TVL.

  • Buoni numeri anche per lo staking

Circa 87.000 account sono già attivi con lo staking su Maiar, utilizzando la criptovaluta del progetto, ovvero $EGLD. SI tratta di più di un utente su 10, con l’exchange che oggi ospita già 740.000 utenti attivi.

Numeri importanti, in particolare se dovessimo tenere conto del fatto che Elrond è arrivato effettivamente sul mercato in ritardo, se vogliamo, rispetto alla prima ondata di blockchain complete. Segno che il protocollo riscuote successi e – cosa più importante – anche adesioni da parte degli utenti.

Il 2022 di Elrond Gold

Il 2022 di Elrond Gold è, secondo i principali analisti e anche secondo quanto abbiamo raccolto nelle nostre previsioni $EGLD, potenzialmente rialzista, anche grazie ai dati che abbiamo snocciolato poco sopra.

Perché per quanto gli speculatori possano giocare un ruolo importante, a guidare i protocolli verso la loro crescita finanziaria e non saranno sempre gli utenti che utilizzano fattivamente la piattaforma. I numeri di Maiar parlano chiaro – e con l’arrivo di nuovi progetti nel corso dell’anno la spinta rialzista potrebbe essere ancora più consistente.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments