Home / Aptos e 10.000$ di premi su Crypto.com! | Come partecipare al Contest

CRYPTO.COM APTOS

Aptos e 10.000$ di premi su Crypto.com! | Come partecipare al Contest

Chi sta cercando di indagare su Aptos, magari proprio a livello speculativo, troverà una buona sponda da Crypto.com, con l’exchange che ha avviato un programma di liquidità che permetterà a tutti di partecipare alla ricezione di premi per 10.000$. Una campagna a nostro avviso molto interessante – e che potrebbe far arrotondare a chi ha già intenzione di intervenire su $APT – segno della reattività, mai venuta meno, di Crypto.com.

Un programma che sarà attivo fino al prossimo 27 novembre e che favorirà chi depositerà almeno 50$ in APT all’interno della piattaforma, con i primi mille che seguiranno le istruzioni che riceveranno 10$ in $CRO, il token di riferimento dell’ecosistema Crypto.com.

Per partecipare all’iniziativa di Crypto.comqui si può aprire il conto gratuito dotato anche di bonus incluso di 25$ in crypto gratis – dopo esserci iscritti non dovremo fare altro che seguire delle istruzioni semplici che saranno valide per tutto il periodo della campagna.

Una buona occasione anche per andare ad investigare quanto questo exchange è in grado di offrirci, come ad esempio il Supercharger, lo staking integrato e anche il servizio di carte tramite le quali possiamo spendere le cripto che abbiamo in portafoglio in ogni negozio offline e online che accetta carte VISA.

La campagna di Crypto.com per chi deposita Aptos

Aptos, nonostante sia partito con non pochi problemi, si candida a diventare uno dei network più discussi (e forse sui quali convergeranno i maggiori investimenti) del 2022 e del 2023. E anche Crypto.com, essendo a conoscenza dell’hype che circonda questo progetto, ha deciso di lanciare una campagna che premia i più veloci a depositare $APT all’interno della piattaforma.

Aptos Crypto.com campagna
Si può vincere con Aptos
  • Cosa si vince: sono messi in palio 10.000$ in $CRO che verranno divisi tra i 1.000 più veloci utenti dell’exchange che procederanno ad avere un saldo netto di almeno 50$ sulla piattaforma;
  • Come si partecipa? Bisogna fare un deposito netto (che viene calcolato sottraendo dai depositi i prelievi e i trasferimenti) di 50$, che deve essere mantenuto durante il periodo di durata della campagna;
  • Quanto dura la campagna? Dura fino al prossimo 27 ottobre, quando verrà interrotta e verranno distribuiti i token $CRO.

Una piccola campagna che però a fronte di soli 50$ di versamento regalerà ai primi mille un controvalore che ammonta al 20% del totale depositato. Un’iniziativa forse poco allettante per le balene ma che siamo certi ingolosirà qualcuno dei nostri lettori, probabilmente tra quelli che stavano già valutando la possibilità di esporsi verso Aptos.

Occhio ad Aptos: quello che c’è da sapere

Aptos è partita in pompa magna e non senza le solite polemiche che accompagnano i lanci di progetti con una certa forza economica. Questa volta anche qualche problema tecnico ha contribuito a creare il solito strascico di polemiche ormai costante nel mondo cripto.

Noi continueremo a seguire il progetto, che potrebbe avere qualche merito anche finanziario e che sarà, al pari di Solana, probabilmente una profezia che si autoavverà, dati i grandi investitori che vi sono alle spalle e che difficilmente non continueranno a spingere a tutto gas sul futuro di questo progetto. Progetto che, grazie a Crypto.com, avrà modo di entrare anche nelle grazie dei piccoli investitori sempre a caccia di bonus.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments