Home / Bitcoin a 1.000.000$ entro QUESTA DATA: parla il CEO del crypto exchange

ARMSTRONG BITCOIN

Bitcoin a 1.000.000$ entro QUESTA DATA: parla il CEO del crypto exchange

Brian Armstrong di Coinbase vede un prezzo di Bitcoin molto alto.

Il CEO di Coinbase, Brian Armstrong, vede Bitcoin a 1 milione di dollari entro il 2030. Una previsione che in realtà è in linea con quella di tanti altri – e che però arrivando da un pulpito così importante farà certamente discutere.

A favorire questa visione estremamente bullish del CEO di uno degli exchange più importanti del mondo c’è innanzitutto un forte cambiamento di atteggiamento da parte della prima potenza (anche finanziaria) mondiale.

Qui con Bybit ti godi 70$ di bonus: iscriviti e goditi il bonus dopo aver versato 100$ di controvalore in crypto o in euro.

1 milione di dollari, nel 2030

La previsione è tra le più bullish che abbiamo registrato negli ultimi tempi, per quanto c’è anche chi osa di più (seppur su orizzonti temporali più ampi). Questa volta a parlare è Brian Armstrong di Coinbase, il principale exchange quotato in borsa negli States, che all’interno di una più lunga intervista ha parlato delle sue previsioni su Bitcoin.

Credo che vedremo Bitcoin a 1 milione per il 2030. La chiarezza da parte dei regolatori sta finalmente emergendo, il governo USA sta tenendo una riserva BTC, c’è interesse crescente per gli ETF crypto, tra gli altri fattori.

Una lettura in realtà, al netto del prezzo, relativamente diffusa: sono in tanti a ritenere che questi primi ma decisi passi degli USA nel mondo cripto siano in realtà soltanto l’inizio di quello che potrebbe essere non un nuovo ciclo, ma proprio un nuovo modo per la finanza di organizzarsi. E anche di considerare Bitcoin.

Più che i numeri, la direzione

Non possiamo però che invitare i nostri lettori a fare relativamente poco affidamento sui numeri secchi. È più interessante, sia in questo caso sia in altri, vedere la direzione che intermediari di questa importanza ritengono che prenderà $BTC (e di conseguenza il resto del settore).

E anche la possibile distanza che il prezzo di $BTC potrà percorrere da qui a 4 anni.

Non si raggiungerà 1 milione? È ormai un asset troppo maturo per fare corse di questo tipo, anche se mancano ancora 4 anni?

Saranno come sempre i giudici ultimi a decidere, ovvero coloro i quali operano sul mercato.

VanEck a 180.000$

Ne approfittiamo per ricordarti che abbiamo avuto sui nostri schermi Matthew Sigel di VanEck che invece parla di 180.000$ come livello di prezzo più probabile.

La nostra intervista a Matthew Sigel

Con orizzonti temporali tuttavia più ristretti. Quando avverrà questo secondo l’importante gestore di fondi? Ti basta guardare i 30 minuti di (interessante) intervista per scoprirlo.

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Klaus Marvin
Klaus Marvin
3 mesi fa

Probabilmente Bitcoin arriverà a toccare nuovi massimi se tutti continuano a comprare ma la cosa buffa è che certi esperti del settore ci dicono che entro il 2025 0 2030 BItcoin varrà un milione e mezzo milione ma non sanno dirci quanto varrà domani.