Per Gemini arriva un importante endorsement da parte di Mizuho, che alza il target sul titolo $GEMI, sbarcato a Wall Street da poche settimane. Target a 30$, contro i 25$ ai quali viene scambiato ora il titolo, per un sentiment rialzista che è alimentato da diverse e interessanti novità che coinvolgono l’exchange dei gemelli Winklevoss.
Oltre alla carta lanciata negli Stati Uniti infatti, il gruppo ha ottenuto licenza MiCA in estate, che gli garantirà la possibilità di sbarcare come exchange pienamente regolamentato in Europa, mercato molto ghiotto per gli exchange sia per volumi sia per numero di partecipanti.
Exchange bullish: su i target per Gemini (e Coinbase)
Dopo la sbornia DAT, sembra che Wall Street sia tornata a più miti consigli. Per chi vuole investire via azionario sul mondo crypto, tornano prepotentemente alla ribalta gli exchange. In particolare, nell’ultimo approfondimento di Mizuho, $GEMI Gemini, con un target a 30$ che vorrebbe dire un importante rialzo rispetto ai 24,5$ ai quali viene scambiato adesso.
- Europa
L’espansione europea dell’exchange tramite licenza MiCA è per gli analisti di Mizuho uno dei vettori di potenziale crescita dell’exchange, che entrerà così da scambio regolamentato in un mercato che è decisamente importante per volumi, per transazioni e per utenti. Europa che continua a muoversi in modo separato dagli USA, ma che nondimeno sarà un mercato decisivo per gli operatori del settore.
- Carta
Il lancio della carta di Gemini negli USA sembrerebbe essere stato un discreto successo, per una categoria di prodotti che ha da sempre grande ascendente sugli utenti e che è uno dei veicoli di imbarco clienti principale per questo tipo di attività.
=> Sei alla ricerca di una carta crypto? Qui trovi il nostro approfondimento!
Anche per quanto riguarda Coinbase c’è stato un buon aggiornamento per quanto riguarda i target. Rothschild durante la scorsa settimana li ha fissati a 320$, poi prontamente raggiunti e superati, segno di una grande vivacità del settore.
Coinbase sarà anche l’interlocutore principale degli ETF per quanto riguarda lo staking ed è stato scelto già da Grayscale, il primo a lanciare ETH staking in forma di ETF. Un altro, se vogliamo, successo per un exchange decisamente centrale nella convergenza tra mercati tradizionali e crypto.
Del mondo azionario legato alle crypto parliamo quasi quotidianamente sul nostro canale Telegram VIP, con analisi di bilancio, di prospettive di business, di cose che dovrebbero o potrebbero accadere. Seguici anche lì!
Criptovaluta.it® Ultime Notizie Bitcoin e Crypto News | Criptovalute Oggi
