Home / CRO Coin: folle ascesa | Il token Crypto.com dove può arrivare? Analisi

CRYPTO BOOM $CRO

CRO Coin: folle ascesa | Il token Crypto.com dove può arrivare? Analisi

$CRO – il token interno all’exchange di criptovalute Crypto.com non vuole fermarsi più. Nuovo massimo storico durante il weekend – con una piccola correzione che ha coinvolto all’apertura delle borse asiatiche, parimenti al resto del settore – per l’apertura di una settimana che potrebbe comunque essere tra le più interessanti della sua storia.

Dal successo della formula dell’exchange, passando per nuove iniziative nel mondo dei NFT – le novità di cui parlare oggi sono molte. Anche per capire come si muoverà il token nelle prossime ore e quali sono effettivamente le prospettive per chi dovesse decidere di entrare adesso sul mercato.

CRYPTO BOOM $CRO
Un altro grande boom per $CRO e nuovo massimo storico

Chi vuole acquistarlo può farlo su Crypto.com – vai qui per ottenere il conto gratuito con 25$ di bonus proprio in $CRO – per utilizzare direttamente l’exchange che è protagonista della crescita di questo token.

Intermediario che oltre ad essere il maggiore artefice della crescita del suo token, offre anche servizi unici e molto interessanti, come ad esempio le Mission, anche queste per guadagnare gratuitamente $CRO, carte di pagamento cripto e sistemi di rendita passiva come Supercharger e staking.

NFT ma non solo: lo grande settimana di Crypto.com coin

C’è tanto a bollire in pentola dalle parti di Crypto.com. Tra due giorni saranno disponibili i Loaded Lions, NFT iterativi che sono già il tema del momento tra gli appassionati. Una serie che ricorda le Bored Apes che su Ethereum hanno già avuto un enorme successo, per un debutto dell’exchange nel mondo dei token non fungibili da collezione.

Non è accaduto però soltanto questo – le novità delle ultime ore fanno gola tanto agli speculatori, quanto invece a chi guarda a questo token per ottenere i vantaggi che la piattaforma garantisce. Ma andiamo con ordine.

  • Supercharger attivato su $ETH

Il Supercharger è un sistema di staking avanzato che offre ricompense fuori mercato, nel senso che queste sono molto superiori a quanto viene offerto da altri intermediari. Si lockano $CRO per ottenere ricompense in altre cripto. L’ultimo attivato è su $ETH e dunque dallo staking di $CRO potremo ottenere gratuitamente la seconda criptovaluta per capitalizzazione di mercato.

  • AMA per mainnet Cronos

Siamo felici di lanciare la serie di AMA su Cronos, dove potrai saperne di più sui differenti progetti [ospitati dalla blockchain]. Questa volta ospiteremo il Cronos Team [e altri personaggi coinvolti nello sviluppo] per spiegare gli ultimi sviluppi della chain.

Alle 14:00 ora italiana parte l’iniziativa attraverso gli spaces di Twitter, tramite i quali si terranno diversi incontri tra progetti che già utilizzano Cronos e anche con gli sviluppatori. Iniziativa di propaganda tecnologica, sempre benvenuta quando si parla di una nuova blockchain che nasce, in particolare se con presupposti così interessanti.

  • DeFi

Su Cronos inoltre si stanno iniziando a muovere dei protocolli molto interessanti per la finanza decentralizzata, che saranno parte delle nostre analisi dei prossimi giorni e delle prossime settimane.

Crypto.com è il vero motore della crescita di $CRO

Sono in molti a vedere la longa manu della speculazione sulla recente e importante crescita di $CRO. Sicuramente la FOMO ha giocato un ruolo importante, ma riteniamo che la pressione rialzista arrivi tutta o quasi dai grandi impieghi che si fanno di $CRO all’interno di Crypto.com.

La nostra video-recensione su Crypto.com

Il nostro video – appena pubblicato – di recensione su Crypto.com spiega per filo e per segno il ruolo di questa criptovaluta all’interno dell’exchange e dei suoi servizi. Cosa che dovrebbe rendere chiaro a tutti perché continuano le pressioni rialziste su $CRO e perché i nostri analisti pensano che non si esauriranno a breve.

Iscriviti
Notificami
guest

11 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alex
Alex
2 anni fa

Crypto.com è destinata a dare battaglia ai colossi di Binance. Ne vedremo delle belle 😏

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Alex

Ciao Alex, di questo siamo convinti anche in Criptovaluta.it, e a dire il vero lo siamo da molti mesi, quando abbiamo iniziato a porre in essere l’attenzione verso CRO coin, così come sull’exchange stesso, molto usato da noi.

Niccolò
Niccolò
2 anni fa

Sempre creduto in CRO dal momento che valeva sotto i 10 cent. o anche prima. Pensate ad un possibile assestamento a breve del Coin o lo vedete in crescita continua nei prossimi giorni?
Pensate possa veramente dare filo da torcere ad un Coin come quello di Binance?
Bell’articolo!
E grazie !

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Niccolò

Ciao e grazie per i complimenti. Dipende da cosa intendi con ” filo da torcere ” a bnb ? Se in termini di prezzo assoluto o di cap.

Il primo è ad oggi impossibile, sul secondo c è davvero molta di strada da fare ..

Giulio
Giulio
2 anni fa

Non ho capito quale sarebbe, nell’articolo, l’analisi sul dove possa arrivare CRO

Paolo
Paolo
2 anni fa

Salve, come lo vedete un prezzo di 2dollari da qui a un anno? io vedo che coi prodotti che fornisce potrà conquistare più fette di mercato. ad esempio coinbase lo vedo molto obsoleto va bene solo per fare un piano di accumulo.. io ci credo e sto mettendo i risparmi su crypto

Pasquale martoccia
Pasquale martoccia
2 anni fa

Ciao ragazzi, sono un novellino, ho letto molte informazioni su cro e mi sembra un bel progetto in cui investire. Mi chiedevo se era conveniente entrare adesso o aspettsre una correzione visto che siamo hai massimi storici. Perché avevo intenzione di prendere la carta indago e comunque lasciare in stake i cro per molto tempo. Anche anni

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa

Ciao, grazie per la tua visita. Secondo noi le potenzialita del progetto crypto.com son ben più elevate rispetto al suo attuale market cap.
Ottimo per lo stake.

ftavanti
ftavanti
2 anni fa

Buonasera,
sono nuovo nel mondo Crypto e vorrei sapere se secondo voi vista “la folle ascesa” ci sarà un calo nelle prossime settimane.
Volevo cominciare ad investire su Crypto.Com quando era sotto 0,40 usd, poi ho deciso di cominciare su Binance e ora CRO è salito alle stelle: pensate che comunque valga la pena di investire il prima possibile o consigliate di aspettare?

Grazie in anticipo