Home / Sushiswap torna alla carica | Quanto durerà la bull run di SUSHI?

SUSHI bull run

Sushiswap torna alla carica | Quanto durerà la bull run di SUSHI?

Torna a farsi sentire SushiSwap, dopo una lunga caduta verso l’abisso in seguito a questioni interne di governance, l’abbandono di uno dei leader del progetto e una contrazione che ha colpito, in modo preponderante, il settore degli AMM.

Ottima performance per il token, che è tra i migliori della giornata anche in virtù di un ritorno della calma sui mercati e di nuove partnership delle quali avremo modo di parlare oggi nel corso della nostra guida.

Analisi su Sushiswap - prezzo target raggiungibile?
Sushiswap torna su buoni livelli di prezzo – la nostra analisi

Tardi per entrare su $SUSHI? La traiettoria in realtà potrebbe essere ancora rialzista. Possiamo trovare il token sulla piattaforma sicura eTorovai qui per ricevere un conto virtuale gratuito con tutte le funzionalità attive – che offre nel complesso 40+ criptovalute e servizi esclusivi fintech anche per il crypto-trading automatico.

È qui che abbiamo a disposizione il CopyTrader – sistema di copia in un click che possiamo applicare a tutti i migliori trader sulla piattaforma. Possiamo anche sfruttare i CopyPortfolios, sistema di panieri cripto con all’interno i migliori progetti. Con 50$ possiamo passare al conto reale.

Sushi allarga i suoi scopi – e dopo il bottom tornano gli acquisti

Possiamo dircelo chiaramente: $SUSHI in quota 5$, anche tenendo conto del pessimo momento degli AMM, ovvero dei dex automatici per scambiare criptovalute, aveva quasi dell’assurdo. Una situazione di crisi che arrivava da lontano e che ha visto l’abbandono di una delle figure più importanti del progetto, mossa che per molti però avrebbe avuto dei risvolti bullish. E così è stato.

Il token ha ripreso a correre in parallelo con Bitcoin, facendo però registrare una performance addirittura superiore, che lo ha allineato con le migliori della giornata.

Le buone notizie che arrivano da SushiSwap

In realtà ce ne sono molte, in primo luogo il trend fortemente rialzista che sta facendo tornare a volare anche Uniswap. Ci sono poi altre ottime notizie che riguardano il mondo che gira intorno a Sushiswap e dunque il suo ecosistema.

Nuove votazioni sulla governance che ristruttureranno interamente il modo in cui si governa il protocollo, nonché l’integrazione con Celo di Optics V2. Sono notizie importanti, che però da sole non giustificano interamente la corsa, anche se dovessimo tenere conto dell’altrettanto recente integrazione di Fuse tra i network supportati.

C’è altro, ovvero un prezzo che definiremmo naturale almeno intorno ai 10$, motivo per il quale avevamo inserito $SUSHI anche nel nostro avventoCrypto.

L’avvento crypto di Criptovaluta.it

Come è noto abbiamo acquistato $SUSHI per il nostro avvento cripto, dopo aver capitalizzato l’uscita da Fantom.

Le cose ci stanno mettendo più del dovuto e più di quanto avremmo preventivato, ma non potevamo anticipare una forte contrazione per tutto il settore e il fulmine a ciel sereno che ha colpito il protocollo. La nostra uscita è a 9,40$, prezzo che non riteniamo impossibile, tenendo conto che li abbiamo acquistati a 8,5$, prezzo che ormai è ad un passo e non più lontano come quando si veleggiava intorno ai 5$.

Noi continuiamo a credere in questo protocollo, che rimane uno dei più promettenti – a patto che superi i suoi problemi di governance. Cosa che, finalmente, sembra nelle possibilità del Network.

Iscriviti
Notificami
guest

1 Comment
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Davide
Davide
2 anni fa

C’è lo zampino di Daniele Sesta 😄🔝

Luigi Pesci
Luigi Pesci
2 anni fa
Reply to  Davide

Ciao, spiegaci meglio.