Home / $FARM +116% in poche ore! | Cosa c’è da sapere su Harvest Finance

HARVEST FARM BOOM

$FARM +116% in poche ore! | Cosa c’è da sapere su Harvest Finance

Corsa incredibile per $FARM, che è il token del protocollo Harvest Finance, che in passato si era fatto conoscere anche per un hack (che poi hack non era) e per un discreto hype intorno ad un protocollo che prometteva ritorni massimizzati.

Una corsa che ha superato – anche dopo la classica correzione – una crescita del 100% nel giro di 24 ore, per un market cap che ora supera i 100 milioni di dollari e con un volume di scambio cresciuto del 7.000% rispetto alla giornata precedente.

$FARM - analisi del boom sulle 24 ore
Harvest Finance vola sul mercato – cosa c’è dietro il boom di $FARM?

Un token sul quale possiamo investire con la crypto-piattaforma Crypto.com – vai qui per ottenere un conto gratuito con 25$ di bonus esclusivo – intermediario sempre molto attento ai progetti emergenti e che permette di investire anche su token a bassa capitalizzazione come $FARM di Harvest Finance.

Exchange che tra le altre cose offre anche la possibilità di massimizzare le rendite passive grazie al Supercharger e allo staking con rendimenti più alti della media di mercato. Possiamo anche approfittare delle carte di pagamento con diversi benefit, alle quali accedere semplicemente mettendo in staking $CRO, ovvero la criptovaluta ufficiale dell’exchange.

L’incredibile (e per tanti versi inspiegabile) corsa di $FARM

In un mercato che continua a lateralizzare – ovvero quel crab market del quale abbiamo parlato poco fa sul nostro account ufficiale Twitter, non è raro vedere spunti di questo tipo, anche se difficilmente di questa intensità.

$FARM ha toccato un picco di 275$, per poi rientrare verso un comunque stratosferico prezzo di 220$, per un token che poco meno di 24 ore fa veniva scambiato in quota 100$. Una crescita possibile, questo va sottolineato, soltanto per progetti che hanno un marketcap comunque ridotto. Con la crescita attuale siamo di fronte, secondo i dati di CMC, ad un protocollo che vale poco meno di 150 milioni di dollari.

Nonostante ciò, rimangono comunque da indagare le ragioni che hanno portato il prezzo a crescere in modo così consistente e comunque a rimanere su livelli interessanti anche post-correzione naturale che si può avere per una crescita che aveva lambito il 200%.

Anche il recap presentato sul sito poco fa non aggiunge molto sul progetto, almeno rispetto a quanto sapevamo anche ieri. Di acquisti, e consistenti, ce ne sono stati su diversi exchange che quotano questo token, anche se probabilmente in virtù di notizie che non sono state ancora rese pubbliche.

Uno sguardo a $FARM di Harvest Farm con gli occhi del medio e lungo periodo

L’attenzione attirata dal progetto con questo incredibile pump può essere occasione per fare considerazioni di orizzonte temporale più ampio. Harvest Finance è un ottimo progetto, che però si è incastrato in modo pessimo in una fase di movimenti laterali che ha dominato in larga parte il secondo semestre del 2021. L’hack subito alla fine di ottobre poteva essere la pietra tombale per un progetto che ha perso, in quella occasione, una parte rilevante del suo TVL.

L’essere tornato su livelli di prezzo interessanti – che a quanto pare sembra in grado di mantenere almeno sul breve periodo, è segnale di un progetto forte e che chi ama le avventure lowcap dovrebbe continuare a controllare di tanto in tanto.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments