Home / Balena ETH compra 14 milioni di $ | Investimenti su $MANA e $SAND

Balene Ethereum comprano

Balena ETH compra 14 milioni di $ | Investimenti su $MANA e $SAND

Mentre il mercato continua a muoversi lateralmente, senza grossi spunti e in un canale molto ristretto, le balene ne approfittano per fare shopping. È il caso di una delle whale di Ethereum, che ha speso una cifra considerevole per acquistare grandi quantitativi di tre specifiche criptovalute.

Parliamo di 14 milioni di dollari che sono stati destinati per l’appunto a $SAND di The Sandbox, a $MANA di Decentraland e a $CQT di Covalent Network. Una scelta sicuramente curiosa, non solo per l’ulteriore esposizione nel mondo dei metaverse blockchain, ma anche per un network che è ancora tra quelli meno bazzicati anche dagli investitori di frontiera.

Balene all'attacco - ecco cosa hanno comprato su Ethereum
Incredibile serie di acquisti – 14 milioni di investimenti

Due su tre delle criptovalute oggetto di attenzione da parte della balena sono disponibili già su eTorovai qui per ottenere un conto virtuale per testare tutti gli STRUMENTI PRO – per un intermediario molto attento anche alle ultime novità che arrivano dal mercato, come appunto i token che arrivano dai metaverse.

Sempre qui abbiamo accesso al CopyTrader – tramite il quale possiamo investire copiando i migliori che operano sul mercato. Abbiamo anche accesso agli Smart Portfolios, tra i quali ne è disponibile anche uno dedicato proprio al mondo dei metaverse. Con 50$ possiamo investire con un conto reale, dopo aver testato il tutto tramite il conto demo di cui sopra.

$MANA e $SAND: le whales fanno shopping

Si tratta di un’ottima notizia per tutti coloro i quali hanno già investito su queste criptovalute, nonché per chi sta pensando di avvicinarsi a questo mondo in questo preciso istante. Una delle più importanti balene dell’ecosistema Ethereum ha infatti acquistato a più riprese $MANA, $SAND e $CQT, per un totale di 14 milioni di dollari. Una somma molto importante, anche per criptovalute che hanno già una discreta capitalizzazione di mercato.

Certo, non tale da muovere il prezzo di molto, ma comunque un segnale importante per quanto riguarda il mondo del metaverse, perché a comprare è uno dei wallet più ricchi dell’intero ecosistema, ovvero il terzo per quantità di token e coin su rete Ethereum in termini di controvalore.

Un segnale di acquisto pertanto importante, in una fase di relativa difficoltà per un comparto, quello dei Metaverse, che in realtà è cresciuto molto durante la seconda parte del 2021 e che dunque si trova adesso davanti ad una più che normale correzione.

Perché le whales accumulano?

Difficile dirlo, perché ovviamente non possiamo essere certi dei motivi che hanno portato un account così importante ad esporsi per queste cifre. Tuttavia siamo davanti ad un’operazione che al tempo stesso parla piuttosto chiaro e che consente di avere un outlook molto positivo su tutto il comparto. Anche attraverso i suoi membri più rappresentativi.

Il tutto all’interno in realtà di una grande operazione d’acquisto diluita, che negli scorsi giorni ha riguardato anche $WBTC, ovvero la versione Wrapped di Bitcoin sulla rete di Ethereum, in aggiunta a $GALA sempre del medesimo settore di $SAND e MANA e poi anche $LINK. Con Chainlink che, lo anticipiamo, sarà uno dei token più caldi del 2022.

Potrebbe interessarti anche: Migliori crypto gaming

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments