Home / Tectonic vola al +20% | Market live e TVL spingono l’hype di TONIC

Vola tectonic

Tectonic vola al +20% | Market live e TVL spingono l’hype di TONIC

L’ecosistema di Cronos di Crypto.com comincia a muoversi per il verso giusto. Ottima oggi la performance di Tectonic, che nel momento in cui scriviamo viaggia a +20%.

Boom che segnala un sentiment positivo che si sta creando intorno a questo sistema, che continua ad accumulare valore, TVL e turn round di quanto viene conferito dagli utenti. Un ottimo segnale, per quanto siamo effettivamente lontani dai TVL dei sistemi più rodati e che operano sul mercato da più tempo.

Tectonic cresce - analisi ed approfondimento criptovaluta.it
Tectonic si conferma protocollo in forte crescita

Ottimo segno anche per l’ecosistema a cui fa riferimento. Chi vuole investire su Tectonic può trovare $TONIC sulla piattaforma exchange Crypto.comvai qui per ottenere un conto gratuito con 25$ di bonus in $CRO gratis– intermediario che offre anche investimenti sulle principali criptovalute del settore.

Al suo interno troviamo anche servizi aggiuntivi come il Supercharger che permette di mettere in lock i nostri $CRO per guadagnare anche altre criptovalute. Possiamo poi accedere a carte di pagamento su diversi livelli di vantaggi e privilegi.

Potrebbe interessarti anche la guida: Arriva Tonic – prestiti crypto su Cronos

Tectonic supera i 700 milioni di TVL: cosa significa e perché è un traguardo importante

L’hype finalmente inizia a montare anche intorno a Tectonic, che dopo VVS è forse il secondo progetto di grande respiro che arriva sulla blockchain di Cronos, chain che è nata in seno a Crypto.com. Un progetto del quale abbiamo già parlato ampiamente e per primi su queste pagine e che sta cominciando a raccogliere qualche risultato interessante.

Abbiamo superato i 700 milioni di supply totale. Che febbraio!

Numeri decisamente importanti, anche per la seconda parte del dato che è stato diffuso. Oltre 440 milioni sono infatti attualmente in borrow, il che vuol dire che il protocollo viene effettivamente utilizzato secondo quanto era stato concepito per fare.

Una scommessa vinta, di quelle non scontate perché Cronos rimane un ecosistema molto giovane e che avrà ancora difficoltà per qualche tempo a raccogliere utenti e progetti, rispetto all’agguerrita concorrenza che parte dalla chain di Ethereum, passando per Luna, ma anche per Avalanche e tanti altri.

A spingere anche sul rialzo del prezzo l’arrivo in versione live del Tectonic Market, che offre degli ottimi yield rispetto alle medie di mercato e che ha sicuramente spinto almeno per una parte gli acquisti, nonostante i diversi (e attesi) problemi durante la fase di lancio.

Supply può crescere ancora: prossimo traguardo il miliardo

Ci sarà di nuovo da festeggiare quando il protocollo supererà il TVL di 1 miliardo di dollari in controvalore, cosa che potrà essere aiutata anche da una crescita organica del comparto cripto – alla quale stiamo assistendo ormai da qualche giorno.Le supply più importanti a prezzo variabile sono quelle di $CRO e di wrapped Eth, il cui movimenti in termini di prezzo di mercato potrebbe dare una spinta importante verso il traguardo di cui sopra.

Sta di fatto che a poche settimane dal lancio, Tectonic si conferma uno dei protocolli più interessanti del momento e anche in prospettiva futura, tanto per gli investitori quanto invece per chi è in cerca di alternative per la DeFi che girino su protocolli diversi. Ci vorrà del tempo – e non crediamo a chi fa proclami e profezie oggi – ma quanto offerto da Crypto.com con la sua Cronos Chain potrebbe diventare un player affidabile e rilevante in un mercato piuttosto ricco di concorrenti.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments