Home / CZ di Binance investe tutto in Bitcoin e cripto | E su Terra Luna…

CZ ha investito tutto in cripto

CZ di Binance investe tutto in Bitcoin e cripto | E su Terra Luna…

Gli AMA su Reddit sono sempre un’ottima occasione per saperne di più sui personaggi più importanti del mondo cripto. Questa volta è toccato a CZ, del quale parleremo tra le altre cose questo pomeriggio alle 18:30 proprio sul Canale Youtube di Criptovaluta.it insieme all’On. Davide Zanichelli e all’On. Luca Carabetta, per scoprire cosa è accaduto durante l’ultima visita del leader di Binance in Italia.

Dall’AMA su Reddit, sigla che sta per Ask Me Anything, ovvero chiedimi qualunque cosa, CZ ha anche condiviso alcune delle sue “strategie”, se così vogliamo chiamarle, di investimento. Strategie che, come prevedibile, sono fortemente concentrate sul mondo delle cripto e di Bitcoin.

Strategia che esso stesso ha sconsigliato ai lettori di Reddit, ma che possiamo volendo replicare proprio con Binancevai qui per aprire un conto gratuito – intermediario che oltre ad essere collegato a CZ è anche uno dei più forniti in termini di criptovalute emergenti.

Al suo interno un buon CEX con costi di transazione piuttosto bassi e tutto quanto serve effettivamente per mettere a rendita passiva le cripto acquistate, come i programmi Earn e Liquid Swap. Possiamo investire qualunque somma, anche la più piccola.

Nessuna diversificazione per CZ

CZ deve la sua popolarità e larga parte della sua ricchezza al mondo delle criptovalute e di Bitcoin e nonostante oggi abbia capitali che gli permetterebbero di diversificare la sua esposizione piuttosto facilmente, il leader di Binance ha deciso di non farlo.

CZ CRIPTO ANALISI
Tutto in cripto per CZ, ma dice di non farlo!

Per quanto riguarda il campo degli investimenti, non sono un buon esempio. Non diversifico. Consiglio però a tutti di farlo. Io però sono all in su Binance.

Il che vuol dire avere investimenti del 100% sull’exchange e, indirettamente, sulle criptovalute e su Bitcoin, che sono ovviamente la dotazione patrimoniale più importante del gruppo. Gruppo che continua a crescere a ritmo piuttosto sostenuto e che sembrerebbe aver messo piede anche in Europa in qualità di interlocutore regolamentato con le principali istituzioni.

Sono all in Bitcoin, BNB e cripto. Utilizzo la mia Binance Card ovunque.

Ha aggiunto, indicando pertanto come principale compagno di Bitcoin all’interno dei suoi investimenti BNB, quella che sembrerebbe essere una buona scelta anche oggi, nonostante il coin sia cresciuto in modo piuttosto importante già negli ultimi anni e sia il terzo per capitalizzazione di mercato.

Cos’è successo con LUNA su Binance?

C’è stato spazio anche per parlare del crack di Terra Luna e delle conseguenti decisioni del gruppo di interrompere il trading anche se per un breve periodo.

Abbiamo interrotto il trading per un breve periodo dopo che i validator hanno messo in pausa la blockchain, e anche questo ha causato diverse lamentale. Credo però che le nostre azioni abbiamo forzato i validatori a far riprendere il network entro un paio d’ore.

In aggiunta, nessuno costringe nessuno a comprare soltanto perché il trading è attivo. Ci sono trader che amano i rischi alti e che vogliono comprare da chi sta vendendo. Il marketplace è sempre neutrale.

Analisi che noi condividiamo, con le polemiche sterili che sono purtroppo una malattia dalla quale l’ecosistema cripto deve ancora guarire. Cosa avrebbe dovuto far Binance davanti ad una situazione di questo tipo? Con ogni probabilità se avesse non interrotto il trading a chain in pausa altri si sarebbero lamentati della possibilità di portare token dentro e fuori da Binance. E se non fossero mai riprese le operazioni, in molti si sarebbero lamentati di non poter scambiare i propri $LUNA tramite il più grande exchange del mondo.

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments