Home / Festa 2 Giugno: Bitcoin Gratis Giveaway BTC | Come partecipare

Contest Bitcoin

Festa 2 Giugno: Bitcoin Gratis Giveaway BTC | Come partecipare

Dopo aver chiuso il nostro contest Bitcoin Pizza Day ci siamo detti, perché non omaggiare di nuovo la community italiana dei bitcoiners, in occasione del 2 giugno, che in Italia è anche Festa della Repubblica?

Non ci abbiamo pensato una seconda volta e abbiamo dato il via ad un nuovo contest per celebrare il 2 giugno, con il quale offriremo gratuitamente al fortunato vincitore 0,015 BTC. Tutto questo per ringraziare una community che ancora una volta si stringe intorno a Criptovaluta.it e che sta rendendo il nostro sito, anche per quest’anno, il più seguito in Italia.

In questo post di presentazione raccoglieremo anche tutti i dettagli per partecipare, così come li abbiamo già pubblicati sul nostro account ufficiale Twitter, dettagli che ci permetteranno a tutti, nessuno escluso, di partecipare all’estrazione e di tentare la fortuna a caccia di un pezzo di Bitcoin.

Criptovaluta.it dona 0,015 $BTC per la Festa del 2 Giugno: i dettagli per partecipare

Chi vuole partecipare all’estrazione – completamente gratuita – di 0,015 $BTC messi in palio dalla proprietà di Criptovaluta.it non dovrà fare altro che seguire dei rapidi passaggi, che devono essere compiuti entro il prossimo 12 giugno.

  • Segui su Twitter Criptovaluta.it

Il primo passo è seguire Criptovaluta.it e Alessio Ippolito su Twitter. Chi non segue questi due account non verrà inserito nella pool per l’estrazione del vincitore.

  • RT e Like al tweet

Il Tweet del concorso, che abbiamo già integrato all’interno di questo approfondimento, deve essere prima re-twittato e poi oggetto di like. Dopo aver pigiato sul RT e sul cuore, potremo passare al terzo step.

Regalo Bitcoin
  • Taggare 3 amici

Non è un passo facoltativo: vogliamo permettere a più persone possibili di partecipare a questa iniziativa e di provare a concorrere per ottenere 0,015 $BTC gratis. Per questo vi chiediamo di taggare 3 diversi amici all’interno di un tweet di commento al Tweet del concorso.

Quando e come avverrà l’estrazione

Per tutti coloro i quali seguiranno i passi che abbiamo indicato poco sopra, l’inserimento tra i papabili per il premio sarà automatico. E sarà un sistema altrettanto automatico ad effettuare l’estrazione, senza che ci sia da parte nostra possibilità di intervenire.

Per quanto riguarda la data, l’estrazione avverrà il prossimo 12 giugno alle 10 di sera, ora italiana. Così da dare a tutti la possibilità di partecipare al concorso e invitare i propri amici.

Cosa festeggiamo? La splendida community italiana

Festeggiamo insieme la grande community italiana che si riunisce intorno a Bitcoin, con quello che potrebbe essere un contest anche per avvicinare chi non ha ancora avuto modo di entrare a far parte di questa community o ad acquistare satoshi. Una community che abbiamo deciso di premiare in occasione di una festa nazionale in quello che sarà un ulteriore passo per stringerci intorno a $BTC.

No, non sarà l’ultimo dei contest dedicati a Bitcoin. Non sarà l’ultimo dei contest targati Criptovaluta.it e non sarà neanche l’ultima volta che tireremo, fuori dal cilindro, qualche idea di questo tipo. Continuate a seguirci!

Iscriviti
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments