Home / Questo cantante leggendario punta TUTTO su Bitcoin e Ethereum!

GENE SIMMONS BITCOIN ETH

Questo cantante leggendario punta TUTTO su Bitcoin e Ethereum!

In molti lo ricorderanno più per le sue performance musicali che per le sue scorribande nel mercato cripto. In realtà però Gene Simmons dei KISS è tra gli hodler più convinti, e dopo aver annunciato diversi mesi fa il suo impegno pubblico in termini economici per il settore, ora torna a parlare di quanto ha investito e di come vorrà muoversi in futuro.

Una dichiarazione di fede che ricorderà a molti dei nostri lettori quelle degli appassionati più duri e puri, che sebbene massacrati dal bear market continuano a scegliere tra migliaia di progetti per la composizione di un portafoglio possibilmente di lungo e lunghissimo periodo.

Portafoglio che potremo comporre anche con eTorovai qui per ottenere un conto virtuale gratuito con il meglio del MERCATO CRYPTO – intermediario con 78+ crypto asset a listino e una scelta in costante crescita.

Sempre tramite eToro possiamo investire con il WebTrader, interfaccia via web adatta a tutti ma al tempo stesso ricca di strumenti anche avanzati per l’investimento. Sempre tramite questa interfaccia potremo accedere al trading automatico: il CopyTrader infatti consente di copiare i più bravi e di spiare ogni loro mossa. Con 50$ possiamo poi passare al conto reale, denaro che potremo investire in tutti gli asset che vogliamo.

Gene Simmons: musica e cripto. Il bear market non lo ha colpito

O meglio, lo avrà colpito sicuramente alle tasche, così come ha colpito tutti negli ultimi mesi. Tuttavia Gene Simmons, che in molti ricorderanno in forza ai KISS, non vuole saperne di mollare i suoi investimenti. In quale criptovalute?

Non vi raccomando o consiglio niente, non sono un consulente finanziario. Ma dato che me lo state chiedendo, sì, sono immerso nelle cripto. Ci credo. Ho Bitcoin, Litecoin, Ethereum. Personalmente sto hodlando, ma dovreste fare le vostre ricerche.

Un portafoglio che include Bitcoin, così come include altri pezzi forti del firmamento cripto come Ethereum e Litecoin. Tutto questo che potrebbe essere messo in relazione con quanto affermò lo scorso maggio, guando il mercato era già in caduta libera.

Ho guadagnato bene in passato. Da quando è cominciato il bear market, non ho venduto una singola posizione. Ho fiducia nel futuro. Il futuro di breve periodo. […] L’inflazione continua a crescere. Il dollaro era basato sull’oro. E puoi perdere un dollaro, ma non puoi perdere le tue cripto, se non perdendo la tua password. Le banche non possono dire nulla. I governi neanche. Il mondo sta cambiando. Probabilmente è il momento giusto.

Temi che avremo letto già decine di migliaia di volte sui social e dagli appassionati più radicali di criptovalute e di Bitcoin. E che ora ritroviamo anche sulla bocca di Gene Simmons.

Simmons per Bitcoin e ETH
No, il bear market non ha intimidito il cantante

Credere ai cantanti non è necessario, ma…

Certo, nessuno dovrebbe prendere decisioni basandosi su quanto detto da Gene Simmons, cosa che in realtà è vera anche per analisti con titoli più solidi in campo finanziario.

Ma il fatto che personaggi con un certo seguito siano ancora lì fuori, in pubblico, a difendere le proprie posizioni sul mondo cripto e Bitcoin, è uno di quei buoni segnali di cui il mercato ha bisogno per ripartire, proprio perché in questo momento sarebbe facile, anzi facilissimo dissociarsi, ammettere errori e far finta di non aver mai avuto nulla a che fare con il comparto. In tanti lo hanno fatto. Gene Simmons no.

Iscriviti
Notificami
guest

4 Commenti
Più votati
Più nuovi Più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giorgio
Giorgio
1 anno fa

Rock and Roll ragazzi, simbolo di ribellione e protesta contro il sistema, altro che gli yo yo mother fucker di oggi.
Per fortuna c’è Bitcoin che unisce popoli e generazioni di ribelli.

Luigi Pesci
Luigi Pesci
1 anno fa
Reply to  Giorgio

Ben detto Giorgio !

Klaus Marvin
Klaus Marvin
1 anno fa

Gene Simmons ha detto una cosa importante cioè che il mondo sta cambiando e io aggiungo che sta cambiando il vecchio sistema economico e ciò fa paura ai banchieri e ai vari premi Nobel per l’economia che non vogliono staccarsi dal vecchio sistema e iniziare a collaborare con il RE. Non vogliono staccarsi dalle loro poltrone e continuare a costarci miliardi con i loro stipendi e far parte di quei dinosauri che non si estingueranno mai neanche dopo la loro morte perchè i loro stipendi passeranno ai figli dei figli dei figli.. Non capiscono che opportunità hanno soprattutto con BItcoin ma la loro paura li rende cechi, sempre più avidi e ignoranti. Questi sono i premi Nobel che abbiamo, altro che leggende per l’economia, questi non vogliono progredire ma distruggere. Nessuno ha mai detto che BItcoin è qui per prendere il posto dei dollari o di altre monete ma è semplicemente un nuovo asset e un sistema di pagamento alternativo alle fiat e che se accettato porterà giovamento anche a queste ultime. Ampia libertà di scelta per tutti. Qualora dovessimo vivere in Argentina che è un paese con una moneta molto svalutata, deteniamo Pesos? paghiamo con i Pesos ma teniamoli per un mese o due. Deteniamo Dollari? paghiamo con i Dollari ma teniamoli per un anno o due. Deteniamo Bitcoin? paghiamo in BItcoin ma teniamoli per un decennio o due. Questa è la sola differenza e non che le criptro non hanno valore, non produrranno nulla ma ogni cripto ha il proprio valore. D’accordissimo con Giorgio e Jacopo a voi il premio Nobel. Buona giornata

Giorgio
Giorgio
1 anno fa
Reply to  Klaus Marvin

Grazie Klaus, un giorno saremo tutti premi Satoshi e ci faranno un monumento che raffigura il momento in cui piantiamo la bandiera con scritto a caratteri cubitali LIBERTÀ CAZZO!!
Sapete perché esiste il premio Nobel vero?
Perché Nobel ha inventato la nitroglicerina che ha seminato morte e terrore nel mondo, quindi per rimorso di coscienza ha istituito il premio.
Ma quello che forse non sapete è il perché non esiste il Nobel per la matematica.
Perché l’amante della moglie di Nobel era un matematico 🤣🤣🤣🤣🤣
Vero, leggete la storia……
Sti matematici…….